CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 46 di 158 primaprima ... 3644454647485696146 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 451 a 460 su 1574
Discussione:

[ROM][KK]Cataclysm for Hammerhead Nexus 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

da quando ho aggiornato a l'ultima versione ho sempre ricerca google al primo posto come consumo batteria. Oggi addirittura in una mattinata tra ricerca google e play edicola (che ancora non avevo usato) mi è scesa la batteria al 25% con neanche 1h di schermo acceso. Avevo il franco kernel r14 prima di aggiornare alla versione del 12 dicembre della rom e non l'ho più rimesso dopo l'aggiornamento

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di fabioo123

Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 451 volte in 347 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mhl85 Visualizza il messaggio
    da quando ho aggiornato a l'ultima versione ho sempre ricerca google al primo posto come consumo batteria. Oggi addirittura in una mattinata tra ricerca google e play edicola (che ancora non avevo usato) mi è scesa la batteria al 25% con neanche 1h di schermo acceso. Avevo il franco kernel r14 prima di aggiornare alla versione del 12 dicembre della rom e non l'ho più rimesso dopo l'aggiornamento
    Io non riscontro questi problemi anche se ho il franco Kernel 20, dalle 9 di mattina mi è sceso del 7% anche se l'ho usato poco (8h di cui 40min di schermo).
    Ti consiglio di flashare il franco r20

Androidiano

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Qualcuno sa cosa sia questo mm-qcamera-deamon?
    Da questa mattina avrò fatto giusto un paio di chiamate...con 12 min di schermo acceso...
    Cataclysm 4.4.2 + Franco 20
    Thanks

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ho disattivato google now e installato wakelock detector, appena si ricarica vediamo se e cosa mi consuma batteria

Androidiano VIP

Smartphone
    LG Nexus 5 black,32 GB

Ringraziamenti
    458
    Ringraziato 158 volte in 151 Posts
    Predefinito

quale miglior kernel per questa rom? ho provato il breaked, però mi consuma troppo in standby. anche se mi serviva perchè permetteva il doppiotap to wake.
    inoltre, a proposito della rom, come mai non riesco a visualizzare dei video in wifi mentre riesco a farlo con il 3g su chrome, oppure in wifi non riesco a scaricare immagini o registrazioni vocali che ricevo su whatsapp mentre in 3g riesco??

Ringraziamenti
    240
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lorisdodaro Visualizza il messaggio
    quale miglior kernel per questa rom? ho provato il breaked, però mi consuma troppo in standby. anche se mi serviva perchè permetteva il doppiotap to wake.
    inoltre, a proposito della rom, come mai non riesco a visualizzare dei video in wifi mentre riesco a farlo con il 3g su chrome, oppure in wifi non riesco a scaricare immagini o registrazioni vocali che ricevo su whatsapp mentre in 3g riesco??
    Anche in questo caso non riscontro i tuoi problemi, raramente uso il 3g e in wifi va tutto ok, per il kernel ti consiglio il franco

8. Il seguente Utente ha ringraziato fabioo123 per il post:

lorisdodaro (14-12-13)

Androidiano VIP

Smartphone
    LG Nexus 5 black,32 GB

Ringraziamenti
    458
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabioo123 Visualizza il messaggio
    Anche in questo caso non riscontro i tuoi problemi, raramente uso il 3g e in wifi va tutto ok, per il kernel ti consiglio il franco
    sarà un problema del breaked ? perchè questi problemi da ieri l'ho riscontrati, prima andava tutto bene, e proprio ieri ho aggiornato alla versione nuova del kernel breaked, non vorrei che sia colpa sua. vabbè ora provo il franco. col franco dovrò usare l'app touch control perchè la funzione non è già preimpostata sul franco. speriamo l'app funzioni allo stesso modo

Ringraziamenti
    240
    Predefinito

sarà un problema del breaked ? perchè questi problemi da ieri l'ho riscontrati, prima andava tutto bene, e proprio ieri ho aggiornato alla versione nuova del kernel breaked, non vorrei che sia colpa sua. vabbè ora provo il franco. col franco dovrò usare l'app touch control perchè la funzione non è già preimpostata sul franco. speriamo l'app funzioni allo stesso modo
    A me sul Franco 20 touch control non funzionava, prova in caso metti la versione Phantom da fastboot, occhio alla batteria..

Androidiano VIP

Smartphone
    LG Nexus 5 black,32 GB

Ringraziamenti
    458
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabioo123 Visualizza il messaggio
    A me sul Franco 20 touch control non funzionava, prova in caso metti la versione Phantom da fastboot, occhio alla batteria..
    Giusto per completare quanto affermato da me prima, avevo ragione, il problema delle immagini e registrazioni vocali su whatsapp, il problema del video che non riuscivo a vedere su chrome, in wifi, era effettivamente della rom. su xda infatti hanno rilasciato una nuova versione della rom stamane stesso, e anche se non è presente un changelog, l'ho scaricata, flashata, e ho risolto tutto ciò a quanto pare c'era un problema relativo al wifi con la versione del 12 dicembre. quella nuova ( intitolata sempre 12 dicembre, senza motivo e anche fuorviante, in quanto se entri nelle caratteristiche del file, la data di update è del 14 dicembre alle 7 a.m. quindi stamattina) risolve questo bug relativo al wifi. consiglio dunque di scaricare e flashare l'ultima versione della rom

PS: per touch control, funziona per ora con franco 20. vediamo come si comporta la batteria.

Ringraziamenti
    240
    Predefinito

Giusto per completare quanto affermato da me prima, avevo ragione, il problema delle immagini e registrazioni vocali su whatsapp, il problema del video che non riuscivo a vedere su chrome, in wifi, era effettivamente della rom. su xda infatti hanno rilasciato una nuova versione della rom stamane stesso, e anche se non è presente un changelog, l'ho scaricata, flashata, e ho risolto tutto ciò a quanto pare c'era un problema relativo al wifi con la versione del 12 dicembre. quella nuova ( intitolata sempre 12 dicembre, senza motivo e anche fuorviante, in quanto se entri nelle caratteristiche del file, la data di update è del 14 dicembre alle 7 a.m. quindi stamattina) risolve questo bug relativo al wifi. consiglio dunque di scaricare e flashare l'ultima versione della rom

PS: per touch control, funziona per ora con franco 20. vediamo come si comporta la batteria.
    Sono l'unico sfigato a cui non funziona touch control sul Franco 20

Per quanto riguarda il fix sembra sia rivolto alle switch dati e altri piccoli bug fix
    Qui il link, aggiungo anche in prima
    http://d-h.st/ZJI
    Ultima modifica di fabioo123; 14-12-13 alle 19:53

Pagina 46 di 158 primaprima ... 3644454647485696146 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio