roberto207 (21-12-13)
Io l'ho usata un mesetto e andava bene, c'era anche un altra app che usavo sul nexus 4 ma non ricordo il nome.. In ogni caso adesso ho tolto tutto e ho personalizzato solo la notifica di whatsapp dall'applicazione stessa.. Questa ROM con qualche funzione un più diventerebbe il top
Gia anche io..oltre la notifica led sarebbero comodi i tab espandibili del volume lo swipe come sulla cm11 della barra tra notifiche e toggle...ma per curiosita ma busybok app cosa serve?me la aggiorna spesso e non so nemmeno a che mi serve
servirebbe ad aggiornare il pacchetto busybox initramfs necessario per il root...
Io l'ho rimossa, perché non serve a molto... cioè... se la rom già ha il root quel programma è inutile perché busybox c'é già dentro...
pero' se li vuoi aggiornare devi usare quell'app... ma il pacchetto busybox non si aggiorna molto spesso e se anche fosse sarà atlantis ad includere sempre l'ultimo nelle sue release...
puoi toglierla senza problemi...
Con ART ci si può lavorare o è meglio dalvik?
Memento audere semper
Nexus 5_Pure Nexus 7.7.1-Galaxy ACE S5830I
Operatore Mobile: 3_Opzione/Tariffa: ALL IN Teen (1000-100-10GB)
Mediacom SmartPad MP-8S4B3G
mah, io leggendo questo, non ho mai avuto problemi con light flow...
https://www.androidiani.com/applicaz...zionare-192292
Nexus 5_Pure Nexus 7.7.1-Galaxy ACE S5830I
Operatore Mobile: 3_Opzione/Tariffa: ALL IN Teen (1000-100-10GB)
Mediacom SmartPad MP-8S4B3G
vorrei provare questa rom,se scarico la rom dal link della guida serve scaricare pure il bug fix? e questo come va installato?
AI0LIA (21-12-13)