Ragazzi mica è possibile utilizzare la funziona smart radio su altre rom?? È una cosa fantastica, ma vorrei provare anche le altre rom senza perdere questa funzione !!!
Ragazzi mica è possibile utilizzare la funziona smart radio su altre rom?? È una cosa fantastica, ma vorrei provare anche le altre rom senza perdere questa funzione !!!
Che vuol dire for Hammerhead?
Ciao, volevo mettere questa ROM perché mi pare la più stabile tra le alternative alla stock. Me la consigliate? Funziona bene con franco kernel? Monta Super SU? Grazie.
Nexus 5 CyanogenMod 11
sto scaricando anche io questa rom per provarla. ma vedo che è un po datata 12 dicembre.... hanno fatto degli aggiornamenti ? dove posso trovarli nel caso che ne facciano ?
RealBearTears (07-01-14)
li trovi qui, o sul thread ufficiale che trovi su XDA...be, è basata sulla stock 4.4.2, e va già benissimo non c è molto da aggiornare...
[ROM] [KitKat 4.4.2] [HAMMERHEAD] Cataclysm for Nexus 5 [Dec 12, 2013 Release] - xda-developers
Nexus 5_Pure Nexus 7.7.1-Galaxy ACE S5830I
Operatore Mobile: 3_Opzione/Tariffa: ALL IN Teen (1000-100-10GB)
Mediacom SmartPad MP-8S4B3G
Da come ho avuto modo di provare (c'era una funzione simile anche su note) quando si scarica la batteria, sei in wifi ecc la radio si adegua per risparmiare energia ad esempio quando sei in wifi di conseguenza non usi il 3g allora imposta come rete preferita il 2g e lo scan delle reti con un ritardo maggiore...
Il risparmio di energia non è assicurato, dipende molto dall'utilizzo che ne fai e, anzi, potrebbe essere uno svantaggio
Rufyz (07-01-14)
Ho notato che il dialer in questa ROM ha abilitata la rotazione. C'è l'opzione per bloccarlo in portait? Per adesso ho tamponato con xPosed e AppSetting.
Grazie