domande per incallblocker, non è possibile inserire in blacklist un numero senza inserirlo in rubrica? la funzione blacklist della cyano funziona alla grande.. questa è un po incasinata..
domande per incallblocker, non è possibile inserire in blacklist un numero senza inserirlo in rubrica? la funzione blacklist della cyano funziona alla grande.. questa è un po incasinata..
ciao a tutti, ho installato questa rom e premetto che prima di farlo avevo installato ElementalX kernel, però ho avuto problemi nel funzionamento, così ho ripristinato le impostazioni di fabbrica e ora ho il kernel stock. Leggendo qui sul thread mi sembra di aver capito che è bene associare la cataclysm al franco kernel. I miei dubbi sono 2:
1- Essendoci solo versioni nightly, qualcuno di voi ha riscontrato problemi con il franco associato a cataclysm?
2- Ci sono molte nightly, mi consigliate di flashare l'ultima fatta? dovrebbe essere la r32 se non sbaglio.
Grazie a tutti
Io ho proprio questa accoppiata e mi trovo bene faccio 20 ore di batteria e max 5 ore di schermo con qualche modifica ai settaggi
Franco kernel r32 underclock 1.5 mhz, undervolt di - 50 tranne che a 300mhz ho fatto uv 675, per giochi e benchmark i settaggi stock, rom cataclysm, luminosità 15%(quest'ultima influisce molto)
nessun bug per questa rom? è proprio al pari di quella stock?
C'è la possibilità di impostare la funzione Blur come sfondo della lockscreen?
Ultima modifica di Vonk; 29-01-14 alle 13:39