Ragazzi ho ricevuto la notifica di aggiornamento. Se la lascio li senza scaricare mi consuma dati? A me nn sembra
Ragazzi ho ricevuto la notifica di aggiornamento. Se la lascio li senza scaricare mi consuma dati? A me nn sembra
Pierluigi
Lg nexus 5
cm 12 lollipop unofficial
recovery cwm
se ti sono stato utile non scordare il tasto thanks
Nono, però sta sempre lì che da fastidio se non disattivi le notifiche all'app google play services
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
con tutta la buona volontà rimanere su questa rom è impossibile
se disattivo le notifiche o metto il limite dei dati in background molte app diventano inutilizzabili, soprattutto quelle di messaggistica
se non disattivo i dati in backgroud continua a scaricare all'infinito anche con 3g (adesso mi tocca stare fino al 13 luglio con 124 kbps...)
qualcuno sa se esiste una scappatoia? perchè io davvero non vorrei cambiare
Device: Google Nexus 5 16GB Nero
Rom: Purity 4.4.4
Kernel: LInear Kernel 2.3
Recovery: TWRP
Launcher: Nova
Altri devices:
- HTC One M7
- Samsung Galaxy S3
- Lg G2
- iPhone 5
Io ti consiglio di cambiare, anch'io all'inizio non volevo ma poi mi è bastato fare un backup con titanium e in 20 minuti avevo il telefono come prima ma con la slimkat che sembra amche migliore
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
febenzi (16-06-14)
Nexus 5 32Gb Black
- ROM: Minimal Android Rom Keen
- Kernel: ElementalX
Una ROM meravigliosa che purtroppo non sarà aggiornata, mi ci ero troppo abituato, che sfiga...
Personalmente ho disabilitato le notifiche dell'aggiornamento e problemi di traffico dati non ne ho... rimango fino a quando non ci sarà qualcosa di stabile
Passato a Paranoid...
È assurdo come una rom quale la Cataclysm (di dicembre) abbia qualche chicca che la Paranoid non ha.
Se si aggiornasse alla 4.4.3 la "flasherei" subito!
Nexus 5 White
[ROM] Android Lineage OS 7.1.1 Nougat
[Kernel] Stock
[Recovery] TWRP
Androidi in "pensione": Garmin-Asus A10 (Joint Venture) / Motorola Atrix