Visualizzazione stampabile
-
Non sono l unico a sostenerlo. Punto. Magari più in la ma per ora i custom kernel non sono all altezza. Ri punto
-
2 allegato(i)
WiFi (70℅) 3g(30℅) + collegato USB al PC per non più di 5 minuti
Non mi sembra che io debba aggiungere altro... Per me è formidabile così...
-
Quote:
Originariamente inviato da
AI0LIA
Non sono l unico a sostenerlo. Punto. Magari più in la ma per ora i custom kernel non sono all altezza. Ri punto
non sono all'altezza in che senso?
con il franco (quasi) raddoppi la durata della batteria senza intaccare le prestazioni..
-
Come vi trovate con la r-25?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
giga89
non sono all'altezza in che senso?
con il franco (quasi) raddoppi la durata della batteria senza intaccare le prestazioni..
Ma per piacere va....
-
Quote:
AI0LIA
Non sei l'unico a sostenerlo non equivale a dire che la tua sia un'ipotesi assolutamente corretta. Quel "punto" e "ripunto" aldilà di tutto poi non sono il massimo della delicatezza, ci sono modi e modi per esprimere le proprie idee, che siano condivisibili o meno poi spetta agli altri deciderlo. Stai dando dei "visionari" a centinaia di migliaia di utenti che usano quello che è il kernel più diffuso tra i Nexus, soltanto per fare l'alternativo, direi che stai un tantinello cagando fuori dal vaso.
Poi se conoscessi un minimo l'architettura Linux sapresti che i kernel custom non rivoluzionano quello stock, ma ne vanno ad estendere alcuni script per i quali magari gli sviluppatori Google non perdono tempo dietro a features particolari.
-
Quote:
capitanouncino
Non sei l'unico a sostenerlo non equivale a dire che la tua sia un'ipotesi assolutamente corretta. Quel "punto" e "ripunto" aldilà di tutto poi non sono il massimo della delicatezza, ci sono modi e modi per esprimere le proprie idee, che siano condivisibili o meno poi spetta agli altri deciderlo. Stai dando dei "visionari" a centinaia di migliaia di utenti che usano quello che è il kernel più diffuso tra i Nexus, direi che stai un tantinello cagando fuori dal vaso.
Non credo che stia pisciando fuori dal vaso e personalmente non ho visto toni scorretti. Dice solo che questi kernel alla fin fine sono tanto fumo e poco arrosto. Opinione condivisa anche da utenti molto esperti pochi giorni fa. In ogni caso è meglio star tutti sereni.
-
Quote:
pierluigi1
Non credo che stia pisciando fuori dal vaso e personalmente non ho visto toni scorretti. Dice solo che questi kernel alla fin fine sono tanto fumo e poco arrosto. Opinione condivisa anche da utenti molto esperti pochi giorni fa. In ogni caso è meglio star tutti sereni.
Io ci vedo un tono di sfottò e altezzosità...non è questo il modo di esprimere le proprie opinioni
-
Quote:
capitanouncino
Io ci vedo un tono di sfottò e altezzosità...non è questo il modo di esprimere le proprie opinioni
Fate voi...
-
Quote:
pierluigi1
Dobbiamo per forza dire che il franco è migliore!? Vabbè per farli contenti diciamolo...