Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Null6139
Quanto dolore... Cambialo e basta!!! Non è tuo fratello o qualche caro e quindi sei costretto ad usarlo... Manda a fan..lo Franco e passa ad altro. Io l'ho già fatto 1 settimana fa!
Quote:
SPAstef
Magari un po di rispetto per il suo lavoro non sarebbe disprezzato. Lui cerca di fare il suo meglio. Puoi cambiare kernel anche senza mandare a quel paese il dev.
Quote:
Null6139
Allora anche un po' di rispetto per me che ho solo espresso la mia idea... È da tempo ormai che si adagia sugli allori, che peggiora la sua stessa creazione...
Quote:
SPAstef
Peggio per lui. Più che per insultarlo, mi sembra un buon motivo per incitarlo. Poi si può sempre cambiare kernel.
condivido con SPAstef... c'è modo e modo per dire le cose e il tuo primo post non mi è sembrato rispettoso.
Questo inoltre ha generato ulteriori OT, quindi provvedo a cancellare i post in OT e vi chiedo di chiudere qui la cosa.
grazie
-
ragazzi buonasera ieri ho flashato l'ultima versione per ora non ho riscontrato nessun bug da voi descritto...l'unica cosa è che questa mattina la sveglia non suonava vibrava soltanto mentre quelle successive non presentavano questo problema...ho diminuito l'intensità della vibrazione tramite l'app di franco perchè la ritengo troppo forte avete notato anche voi questa cosa o è solo una mia impressione ? :D
-
Ma come cacchio è che non si ricorda mai i settaggi che imposto all'avvio (compresa calibrazione del display) ??? Lo fa anche a voi ???
-
Quote:
vespino75
Ma come cacchio è che non si ricorda mai i settaggi che imposto all'avvio (compresa calibrazione del display) ??? Lo fa anche a voi ???
Se controlli i settaggi subito dopo aver riavviato, lapp non fa in tempo a caricare i settaggi. Aspetta qualche minuto dopo l'accensione del cell e vedrai che se li "ricorda" i settaggi...
-
I colori del display dice di ricordarli... Ma non è cosí. Tornano sempre stock e vanno re-impostati.
Prova.
-
Missa tanto che questo kernel è lontano anni luce dal famoso franco che si usava per esempio su gnex....la miglior versione era la r32 ma se riprovate lo stock kernel non c'è paragone.....per ora il franco per me rimane un bel ricordo....
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Come mai se vado ad flashare franco in twrp mi da failed?
-
Quote:
40federico73
Succede a volte, assicurati che sia la versione per il tuo device e riscaricala, e assicurati di avere la recovery aggiornata
-
Quote:
Mabit
Succede a volte, assicurati che sia la versione per il tuo device e riscaricala, e assicurati di avere la recovery aggiornata
Quote:
40federico73
A volte succede se hai impostato la zip signature verification in TWRP, nella sezione "setting"
-
Quote:
vespino75
Siamo in due, rimango stupito quando la gente dice che va una bomba.
L'audio in cuffia è qualcosa di allucinante, è piú di un mese che ad ogni aggiornamento mette "improvements audio" e puntualmente va uguale o peggio. Quando ho comprato il Nexus 5 avevo amici con il 4 che mi dicevano "appena puoi metti Franco, va uno spettacolo"... Sarà.... Boh.
Sono difetti oggettivi che ci sono da minimo 6/7 versioni a questa parte e che dovrebbe come minimo risolvere in quanto assenti nelle versioni precedenti e poi non ci scordiamo quanto costa questo kernel...
Io sono tornato stock ed ho flashato questo https://www.androidiani.com/forum/mo...osseperme.html.....
sono soddisfattissimo...e non solo dell'audio....probabilmente consumerò più batteria....ma finalmente ho smesso di bestemmiare.