Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sipputu
Si però spendere 4 euro per un kernel che magari uso 2 giorni
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Se è solo per provare poi utilizzare trickster mod oppure la fku lite ma se continui a utilizzare il franco ti conviene acquistarla per due motivi: aiutiamo i dev nel loro lavoro e poi hai più personalizzazioni
-
Ragazzi ma scusate se downcloccate come fate a valutare? Lo si deve lasciare a default se si vuole confrontarlo con il kernel stock altrimenti è normale che consumi di meno -.-
-
Quote:
AI0LIA
Ragazzi ma scusate se downcloccate come fate a valutare? Lo si deve lasciare a default se si vuole confrontarlo con il kernel stock altrimenti è normale che consumi di meno -.-
Concordo pienamente con te. Sono davvero curioso di vedere che succede. Lo tengo su una intera settimana
-
Oh ragazzi, io ho messo su l'r26...!! Ma nessuno ha da postare come impostare i settaggi per una buona resa della batteria?? O conviene lasciarlo cosí com'è??
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
pierluigi1
Concordo pienamente con te. Sono davvero curioso di vedere che succede. Lo tengo su una intera settimana
Lo testo prima in wifi e poi in 3g come ho fatto con il kernel stock. Stesso luogo e stesso uso più o meno
-
Quote:
pierluigi1
Lo testo prima in wifi e poi in 3g come ho fatto con il kernel stock. Stesso luogo e stesso uso più o meno
Aspetto feedback! ;)
-
Quote:
Tex99
Nessun lag su asphalt 8
anche a me nessunissimo lag...ma leggo di gente che si lamenta ed è passata altri di kernel perchè col franco gli laggavano i giochi più pesantucci.
-
dove si trova l'r26?ha apportato qualcosa di diverso?
inoltre ho letto che installando l'app franco kernel vanno via i permessi di root:o? possibile? grazie come al solito
-
Quote:
sipputu
dove si trova l'r26?ha apportato qualcosa di diverso?
inoltre ho letto che installando l'app franco kernel vanno via i permessi di root:o? possibile? grazie come al solito
il changelog lo trovi qualche pagina dietro. per quanto riguarda l'app io l'ho comprata 1 anno fa circa e non ho mai avuto problemi.
A mio avviso i settaggi di questo kernel non vanno toccati, è perfetto così com'è, prestazioni ottime e per la batteria giudicate voi:
Quote:
Tex99
Franco r25+Purity ROM. Ho usato il cellulare per due giorni, spegnendolo la notte (ovviamente quel periodo da spento non è conteggiato nella batteria). Usato whats app, tapatalk, browser, YouTube, asphalt 8, quiz online, modifiche alla homescreen, chiamate, circa 8 sms. Personalmente sono più che soddisfatto. Impostazioni stock, ormai non ho più bisogno di toccare nulla, ritengo che quelle di franco siano le più ottimizzate e sia uno dei migliori dev in circolazione, da tempo ormai
-
Quote:
Tex99
il changelog lo trovi qualche pagina dietro. per quanto riguarda l'app io l'ho comprata 1 anno fa circa e non ho mai avuto problemi.
A mio avviso i settaggi di questo kernel non vanno toccati, è perfetto così com'è, prestazioni ottime e per la batteria giudicate voi:
però quello screen è stato raggiunto con rom purity non con la stock , in ogni caso conviene passare dal 25 alla 26?bisogna fare prime un wipe?grazie