Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sipputu
Quote:
Originariamente inviato da Tex99
il changelog lo trovi qualche pagina dietro. per quanto riguarda l'app io l'ho comprata 1 anno fa circa e non ho mai avuto problemi.
A mio avviso i settaggi di questo kernel non vanno toccati, è perfetto così com'è, prestazioni ottime e per la batteria giudicate voi:
però quello screen è stato raggiunto con rom purity non con la stock , in ogni caso conviene passare dal 25 alla 26?bisogna fare prime un wipe?grazie
Io sono passato al 26!! Ma l'ho messo oggi, e ancora nn mi sento di dare giudizi!! Troppo presto!! Cmq fare i vari wipe non fa mai male!! Io ho fatto così: mi sono scaricato il file zip (piuttosto che fare il flash automatico), e da recovery, wipe cache e delvik, e poi flash dello zip!! Non dovresti avere problemi!!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Appena messo l r26
-
Pazzesco, in 9 ore tonde di standby non mi è sceso di alcun punto percentuale. Anzi mi è addirittura salito da 44 a 45
Cataclysm +r26 tutto stock con soli - 50 di UV
-
Quote:
capitanouncino
Pazzesco, in 9 ore tonde di standby non mi è sceso di alcun punto percentuale. Anzi mi è addirittura salito da 44 a 45
Quale hai? Wifi o 3g?
-
Quote:
pierluigi1
Quale hai? Wifi o 3g?
La notte stacco il wifi...in ogni caso con la stock almeno 4-5 punti li perdevo nelle medesime condizioni.
-
Quote:
capitanouncino
La notte stacco il wifi...in ogni caso con la stock almeno 4-5 punti li perdevo nelle medesime condizioni.
Quindi hai fatto 0% in 3g. A me senza Franco fa 0.5%. Vedremo cn questo kernel
-
Quote:
Originariamente inviato da capitanouncino
Che intendi con "-50 di UV"?? Puoi spiegarmi per favore?? Non sono molto ferrato in impostazioni del kernel!! Io cmq ho r26 + ROM stock 4.4.2
-
Ho appena visto l'update dell'r27
-
Raga si può flashare il kernel senza fare wipe? O non conviene? Inoltre l under volt a quali valori li applichi?
-
Pushed r27, last release for 2013, its just a bug fix but an important one:
* Fixed a bug that was making the CPU stay on input boost freq too long after the boost period has expired
Quote:
sipputu
Raga si può flashare il kernel senza fare wipe? O non conviene? Inoltre l under volt a quali valori li applichi?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
I wipe per flashare un kernel sono inutili. È stato gia chiesto una pagina fa. L importante è partire o con una versione precedente di franco o con il kernel stock. Usa la sua app