CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: FulvioX con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 115 di 269 primaprima ... 1565105113114115116117125165215 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,141 a 1,150 su 2684
Discussione:

[KERNEL][GPL] franco.Kernel

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1141
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    601

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Mi sa che Pm passo di nuovo allo stock

  2.  
  3. #1142
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pistone85 Visualizza il messaggio
    Ragazzi vi segnalo r9999
    Bhe io non sono un gran esperto ma queste sono versione nightly quindi è normale che siano rilasciate quasi ogni "notte"


    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  4. #1143
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    8,455
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    730
    Ringraziato 3,426 volte in 2,887 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arcade33 Visualizza il messaggio
    Ogni frequenza per lavorare necessita di una certa quantità di corrente .. Effettuatr un undervolt vuol dire che il kernel passará meno corrente ,garantendo cmq sempre il perfetto funzionamento, ma consumando un pelino meno .. Questo xké di fabbrica x una stabilità perfetta viene potenziato di qualche mV l alimentazione per prevenire crash .. Se naturalmente tu effettui un under consistente .. Rischi che la corrente fornita al processore non è quella edeguata per lavorare.. E quindi crash con conseguente spegnimento del terminale ..o cmq terminano tutti quei processi che non possono essere eseguiti con quel clock..
    Domanda:con un undervolt di - 50 in una giornata il risparmio energetico quanto è? IMHO non penso superi i 5 minuti di schermo extra in 24 ore volendo essere largo!
    Trattative concluse positivamente con: elvus

    GOOGLE Nexus 5

    CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
    MoBo: MSI Z77a-G43
    RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
    GPU: AMD R9 290X
    ALI: XFX 550 PRO Black Edition
    CASE: Corsair Carbide 400R

    <-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie

  5. #1144
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    601

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Forse si risparmia di più settando il CPU max a 1700?

  6. #1145
    Androidiano L'avatar di Arcade33


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AI0LIA Visualizza il messaggio
    Domanda:con un undervolt di - 50 in una giornata il risparmio energetico quanto è? IMHO non penso superi i 5 minuti di schermo extra in 24 ore volendo essere largo!
    Questi sono tanti piccoli accorgimenti .. Che se predi singolarmente non hanno un grande impatto ..ma se consideri che farlo non ti costa nulla quindi .. Xké non farlo ? E se lo unisci a un underclock .. Non solo eviti di lavorare a 2.2 GHz che non ti servono mai.. Ma magari portando a 1.7 già risparmi un po ..ne se consideri che quel 1.7 che hai settato prende anche -50mv .. Penso che farlo 15 min di schermo non fanno mica male no ?

  7. #1146
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    8,455
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    730
    Ringraziato 3,426 volte in 2,887 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arcade33 Visualizza il messaggio
    Questi sono tanti piccoli accorgimenti .. Che se predi singolarmente non hanno un grande impatto ..ma se consideri che farlo non ti costa nulla quindi .. Xké non farlo ? E se lo unisci a un underclock .. Non solo eviti di lavorare a 2.2 GHz che non ti servono mai.. Ma magari portando a 1.7 già risparmi un po ..ne se consideri che quel 1.7 che hai settato prende anche -50mv .. Penso che farlo 15 min di schermo non fanno mica male no ?
    Guarda IMHO è assurdo castrare la CPU del nexus 5,a questo punto prendevo un nexus 4 se il 5 è troppo potente... E veramente una cosa senza senso... È come prendere un Intel i7 e siccome troppo potente portarlo a livello di un pentium...
    Trattative concluse positivamente con: elvus

    GOOGLE Nexus 5

    CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
    MoBo: MSI Z77a-G43
    RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
    GPU: AMD R9 290X
    ALI: XFX 550 PRO Black Edition
    CASE: Corsair Carbide 400R

    <-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie

  8. #1147
    Androidiano L'avatar di Arcade33


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AI0LIA Visualizza il messaggio
    Guarda IMHO è assurdo castrare la CPU del nexus 5,a questo punto prendevo un nexus 4 se il 5 è troppo potente... E veramente una cosa senza senso... È come prendere un Intel i7 e siccome troppo potente portarlo a livello di un pentium...
    Guarda che il tuo telefono a quella frequenza ..2.2ghz ci lavora per soli 3-4minuti mediamente una intera giornata .. E non puoi negare che i processori sono troppo potenti rispetto al necessario ...e cmq se dici questo è solo xké non sai come funziona un processore multicore e quali sono le leggi che lo comandano ..

    Cmq non si parla di castrarlo .. I core sono tutti attivi .. Ma è la frequenza x il singolo core ad essere abbassata .. Non so cosa devi fare ... Ma 4 core a 2.2ghz pienamente attivi sono una quantità spaventosa x far girare g+ o tapatalk ..

    Inteso che qui chiunque fa quello che vuole

  9. #1148
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    8,455
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    730
    Ringraziato 3,426 volte in 2,887 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arcade33 Visualizza il messaggio
    Guarda che il tuo telefono a quella frequenza ..2.2ghz ci lavora per soli 3-4minuti mediamente una intera giornata .. E non puoi negare che i processori sono troppo potenti rispetto al necessario ...e cmq se dici questo è solo xké non sai come funziona un processore multicore e quali sono le leggi che lo comandano ..

    Cmq non si parla di castrarlo .. I core sono tutti attivi .. Ma è la frequenza x il singolo core ad essere abbassata .. Non so cosa devi fare ... Ma 4 core a 2.2ghz pienamente attivi sono una quantità spaventosa x far girare g+ o tapatalk ..

    Inteso che qui chiunque fa quello che vuole
    Appunto perché ci lavora 3 minuti non ha senso.
    Ps se è troppo potente per g+ o Tapatalk nessuno ti ha costretto a prenderlo, potevi prendere un galaxy nexus che per Tapatalk è un fulmine...
    Trattative concluse positivamente con: elvus

    GOOGLE Nexus 5

    CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
    MoBo: MSI Z77a-G43
    RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
    GPU: AMD R9 290X
    ALI: XFX 550 PRO Black Edition
    CASE: Corsair Carbide 400R

    <-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie

  10. #1149
    Androidiano L'avatar di Arcade33


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AI0LIA Visualizza il messaggio
    Appunto perché ci lavora 3 minuti non ha senso.
    Ps se è troppo potente per g+ o Tapatalk nessuno ti ha costretto a prenderlo, potevi prendere un galaxy nexus che per Tapatalk è un fulmine...
    Io non mi lamento..quello che ci faccio sono affari miei con permesso.. Il telefono che prendo non sono affari tuoi.. E non sei tu a dirmi cosa prendere.. Ho le nozioni necessarie per poter parlare.. E ti dico .. Che io con le impostazioni che ho sfrutto maggiormente i 4 core rispetto a te.. Mentre con lo stock che hai lasciato .. Lavori di più con 2 core..e il 4° ti entra in funzione pochissimo .. Ti potevi prendere tu un gnexus allora

  11. #1150
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    8,455
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    730
    Ringraziato 3,426 volte in 2,887 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arcade33 Visualizza il messaggio
    Io non mi lamento..quello che ci faccio sono affari miei con permesso.. Il telefono che prendo non sono affari tuoi.. E non sei tu a dirmi cosa prendere.. Ho le nozioni necessarie per poter parlare.. E ti dico .. Che io con le impostazioni che ho sfrutto maggiormente i 4 core rispetto a te.. Mentre con lo stock che hai lasciato .. Lavori di più con 2 core..e il 4° ti entra in funzione pochissimo .. Ti potevi prendere tu un gnexus allora
    Beh, è così veloce con lo stock che non metto quello che dici tu altrimenti prende talmente più velocità che rischia di decollare...
    Trattative concluse positivamente con: elvus

    GOOGLE Nexus 5

    CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
    MoBo: MSI Z77a-G43
    RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
    GPU: AMD R9 290X
    ALI: XFX 550 PRO Black Edition
    CASE: Corsair Carbide 400R

    <-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie

Pagina 115 di 269 primaprima ... 1565105113114115116117125165215 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy