ok,grazie mille. dall'app. ho visto che si possono scegliere i colori dello schermo.quale consigliate voi? questo kernel come si comporta come batteria ?
ok,grazie mille. dall'app. ho visto che si possono scegliere i colori dello schermo.quale consigliate voi? questo kernel come si comporta come batteria ?
Ciao a tutti! Leggendo i vari post mi sono convinto ed ho installato la versione r36 che tra quelle precedenti sembra la migliore! Adesso però sono indeciso se cambiare e mettere la r47 cosa consigliate?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Ciao a tutti, siccome non ci capsico molto.. volevo sapere se conviene passare da una r36 a r47? e nel caso come dovrei procedere per aggioranare?
per chi possiede la r47 la duarata della batteria e le prestazioni sono migliorate?
Ma perche ripeti le domande ? In linea di massima è sempre meglio avere l ultima release che al momento è la r49, questo kernel qui è poco seguito quindi se vuoi più feedback devi vedere su xda. Come ti hanno già detto leggi il changelog, delle cose comprensibili ci sono. Inoltre per la procedura di aggiornamento basta leggere la prima pagina ossia flash del file.zip e basta, oppure usare l app di franco sul playstore
grazie Tex99, se in genarale chiedo le stesse cose è perchè non ho ricevuto delle risposte in merito.. e riformulando la domanda spero che qualcuno mi possa dare delucidazioni.Cmq i miei dubbi sono nati leggendo i relativi post che dalla versione r40 in su, tutti si lamentano per vari bug..quindi ecco perchè volevo capire se conviene aggiornare. Pensavo che qualche utente sapesse darmi ulteriori indicazioni.
grazie lo stesso
Ragazzi visto che e la prima volta che installo il franco r49 potete darmi consigli su come settarlo al meglio per la durata batteria? In piu si puo attivare il doppio tap?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App