Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AI0LIA
Beh, è così veloce con lo stock che non metto quello che dici tu altrimenti prende talmente più velocità che rischia di decollare...
I miei settaggi sono tali da sfruttare il multicore e preservare batteria senza modificare le prestazioni del terminale .. Per questo ho preso un nexus..
E un kernel ben settato di certo non conferisce il brevetto di pilota per il decollo
-
Quote:
Arcade33
E un kernel ben settato di certo non conferisce il brevetto di pilota per il decollo
Ah ok, buono a sapersi!
-
Quote:
Arcade33
I miei settaggi sono tali da sfruttare il multicore e preservare batteria senza modificare le prestazioni del terminale .. Per questo ho preso un nexus..
consuma di più sicuramente accendere 2 core a 1.7ghz che 1 solo core a 2.2ghz
invece che underclockare bisogna lavorare sui parametri del governor se si vuole fare come dici tu..
-
Quote:
giga89
invece che underclockare bisogna lavorare sui parametri del governor se si vuole fare come dici tu..
Lui ha le nozioni......
-
Quote:
giga89
Non sono entrato nello specifico ma lo sappiamo tutti che bisogna modificare la governor ..ma l underclock è consigliato da franco stesso .. E consiglia di impostarlo addirittura a 1.1ghz x ogni CPU ..
-
Cmq evitando gli OT e le offese personali fatte da persone senza un minimo di competenza vedendo le domande banali che pongono ,mi viene da piangere...
La r29 ha dei crash in standby che si traducono in un riavvio del terminale
-
Beh, se essere competenti significa leggere e ripetere come un pappagallo viene da piangere a me. Franco può tirare acqua al suo mulino quanto gli pare ma fatti alla mano il suo kernel ancora non mi sembra affatto migliore dello stock, nel complesso. E soprattutto non fa risparmiare un bel niente.
-
Chi fa confronti di autonomia tra kernel stock e moddati undercloccando quest'ultimo è veramente un idiota.
Chi fa confronti di autonomia tra kernel stock e moddati undervoltando quest'ultimo è veramente un idiota.
Credo che queste due mie affermazioni sia oggettive o no? Qualcuno ha da ridire? Melo dica, perché vorrei capire quali competenze servano per smentirmi, che mi metto a studiare.
Non fate i maestrini vi prego.
Altra cosa, sono stufo di leggere gente che underclocca e decanta la velocità del terminale.
È veramente ridicolo spendere soldi per un terminale che sviluppa una determinata frequenza e undercloccare a frequenze più basse senza un reale motivo, tra l'altro snobbando chi non lo fa...
-
Secondo voi rilasceranno l r30? Ogni tanto con il 29mi si riavvia
-
Quote:
vespino75
Chi fa confronti di autonomia tra kernel stock e moddati undercloccando quest'ultimo è veramente un idiota.
Chi fa confronti di autonomia tra kernel stock e moddati undervoltando quest'ultimo è veramente un idiota.
Credo che queste due mie affermazioni sia oggettive o no? Qualcuno ha da ridire? Melo dica, perché vorrei capire quali competenze servano per smentirmi, che mi metto a studiare.
Non fate i maestrini vi prego.
Altra cosa, sono stufo di leggere gente che underclocca e decanta la velocità del terminale.
È veramente ridicolo spendere soldi per un terminale che sviluppa una determinata frequenza e undercloccare a frequenze più basse senza un reale motivo, tra l'altro snobbando chi non lo fa...
Pensavo di essere uno stupido.. Invece mi sa che non lo sono ;)