Visualizzazione stampabile
-
Sì, questo r29 ha seri problemi di improvvisi riavvii. Su XDA gli utenti hanno sommerso Franco di Logs quindi penso che abbia materiale a sufficienza per correggere i bug! Basta aspettare ;)
Per quanto riguarda la discussione che sta avendo luogo vorrei dire anche io la mia:
Underclock e Undervolt influiscono MINIMAMENTE sulla durata reale della batteria, quello che va ottimizzato è la ROM.
Sicuramente un buon Kernel influisce su fluidità e gestione della temperatura, in questo l'Undervolt è utile.
Paragonare il lavoro che fa Franco al kernel degli ingegneri di Google sul piano tecnico è pressappoco inutile, è tutta una questione di esigenze e personalizzazione!
Peace & Love :D
-
Ragazzi chiudo dicendo che gli ingegneri della Google non sono 4 stupidi, e che forse sanno qualcosa sia più di noi, sia più di Franco.
-
Quote:
Originariamente inviato da
vespino75
Ragazzi chiudo dicendo che gli ingegneri della Google non sono 4 stupidi, e che forse sanno qualcosa sia più di noi, sia più di Franco.
Beh. Questa tua affermazione la scrissi circa 3 settimana fa, se vai a ritroso la trovi. Di certo se una release di Google è meglio delle continue e fin troppe di Franco un motivo ci sarà. Personalmente lo stock va alla grande, diverse volte testai altri kernel e ebbi sempre problemi
-
Confermo ragazzi!! Riavvii frequenti in standby con il 29 anche x me!! Riflashato il 28, in attesa di correzioni...!!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Trovo stucchevole buona parte degli ultimi interventi e soprattutto il volere sempre avere l'ultima parola ad ogni costo!
In un forum ogni intervento dovrebbe essere costruttivo, quindi suggerisco di ritornare nei binari del buon senso e se non si è d'accordo, andare da un'altra parte.
Detto ciò, non ritornerò sull'argomento ;-)
-
No aspettate ragazzi, non è che se downclockate la CPU a 1.5 Ghz allora è come avere un nexus 4..assolutamente. Ciò che fa la differenza è l'architettura in sé (quindi transistor, bus, ecc), non tanto la frequenza. Se poi ragionate in termini di punteggio ANTUTU (che si basa quasi esclusivamente sui numeri) allora mi tiro indietro ed evito di perdere il mio tempo.
Che poi non abbia senso acquistare un terminale così potente per "castrarlo" è indubbio ed è un altro discorso. Per quanto mi riguarda quando acquisto qualsiasi cosa cerco di sfruttarne a pieno tutte le capacità.
Quote:
AI0LIA
Domanda:con un undervolt di - 50 in una giornata il risparmio energetico quanto è? IMHO non penso superi i 5 minuti di schermo extra in 24 ore volendo essere largo!
5 minuti è pure troppo, su queste CPU ormai è un semplice esercizio di stile. Tutt'al più forse guadagni mezzo grado, ma dico forse. La bontà di un chip nel sopportare voltaggi più bassi è "utile" solo in caso di OC estremi, dove un grado in più o in meno cambia da così a così.
-
Quote:
vespino75
Chi fa confronti di autonomia tra kernel stock e moddati undercloccando quest'ultimo è veramente un idiota.
Chi fa confronti di autonomia tra kernel stock e moddati undervoltando quest'ultimo è veramente un idiota.
Credo che queste due mie affermazioni sia oggettive o no? Qualcuno ha da ridire? Melo dica, perché vorrei capire quali competenze servano per smentirmi, che mi metto a studiare.
Non fate i maestrini vi prego.
Altra cosa, sono stufo di leggere gente che underclocca e decanta la velocità del terminale.
È veramente ridicolo spendere soldi per un terminale che sviluppa una determinata frequenza e undercloccare a frequenze più basse senza un reale motivo, tra l'altro snobbando chi non lo fa...
Tu hai problemi .. Prima cosa io non ho confronto nulla .. Hai perso pezzi per strada ? Secondariamente è un forum io con il mio telefono ci faccio ciò che voglio .. E il clock lo metto come piace a me .. Non sai come ho settato la governor per cui non parliamo cosi tanto per..
Mi è stata fatta una domanda da un utente e io ho cercato di rispondere nel modo più corretto e completo possibile.. Xké questo è un forum non un mercato all aperto..
E non snobbo nessuno .. A me non interessa cosa fate con i vostri nexus ..ma poi alla fine critichi me .. E te ti permetti di dare del ridicolo e idiota a chi fa diversamente da te.. Cioè critichi me per una cosa che non ho fatto ..ma che fai tu..
Mi sono comportato secondo le regole e siete voi che state facendo OT..
-
Quote:
ragnofurious
Confermo ragazzi!! Riavvii frequenti in standby con il 29 anche x me!! Riflashato il 28, in attesa di correzioni...!!
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Franco ha appena scritto sul forum XDA che ha riprodotto il problema. Sembra sia dovuto all'attivazione di un core aggiuntivo quando lo schermo è spento.
Quindi bisogna aspettare che che venga trovata la soluzione.
-
Quote:
Mau1960
Franco ha appena scritto sul forum XDA che ha riprodotto il problema. Sembra sia dovuto all'attivazione di un core aggiuntivo quando lo schermo è spento.
Quindi bisogna aspettare che che venga trovata la soluzione.
Meglio tornare alla r28 e aspettare un feed dalla r30
-
Quote:
Mau1960
Trovo stucchevole buona parte degli ultimi interventi e soprattutto il volere sempre avere l'ultima parola ad ogni costo!
In un forum ogni intervento dovrebbe essere costruttivo, quindi suggerisco di ritornare nei binari del buon senso e se non si è d'accordo, andare da un'altra parte.
Detto ciò, non ritornerò sull'argomento ;-)
Hai ragione, ma se uno dice la sua e quello ti dice che sei ignorante un po ti girano... Perché io ho detto cose intelligenti e non stupide mi pare...