Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AI0LIA
Hai ragione, ma se uno dice la sua e quello ti dice che sei ignorante un po ti girano... Perché io ho detto cose intelligenti e non stupide mi pare...
Nessuno ti ha dato dell ignorante rileggi dietro ..
-
Quote:
Arcade33
Nessuno ti ha dato dell ignorante rileggi dietro ..
Non hai scritto la parola ma lo si desume dalla tua frase. Comunque stop polemiche :)
-
Quote:
Mau1960
Franco ha appena scritto sul forum XDA che ha riprodotto il problema. Sembra sia dovuto all'attivazione di un core aggiuntivo quando lo schermo è spento.
Quindi bisogna aspettare che che venga trovata la soluzione.
Bene!! Attendiamo il 30 allora... ;-)!!!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
vespino75
Ragazzi chiudo dicendo che gli ingegneri della Google non sono 4 stupidi, e che forse sanno qualcosa sia più di noi, sia più di Franco.
Si vede che non hai mai avuto s2... poi vorrei vedere se snobberesti in questo modo il lavoro degli sviluppatori.
Vai da Phil di xda e digli che ha fatto un lavoro di m***a con tutti i kernel che ha fatto uscire per diversi terminali, vai da tutti quelli che hanno tappato buchi lasciati dalle case madri che avevano bug che anche uno alle prime armi con l'hacking bucavano, ma soprattutto vai da quelli che si sono trovati un fermacarte per colpa di un kernel stock che aveva il bug nel wipe data.
Quote:
vespino75
Chi fa confronti di autonomia tra kernel stock e moddati undercloccando quest'ultimo è veramente un idiota.
Chi fa confronti di autonomia tra kernel stock e moddati undervoltando quest'ultimo è veramente un idiota.
Credo che queste due mie affermazioni sia oggettive o no? Qualcuno ha da ridire? Melo dica, perché vorrei capire quali competenze servano per smentirmi, che mi metto a studiare.
Se per questo non dovresti neanche confrontare i moddati con gli stock visto che spesso (se non quasi sempre) introducono funzioni e cosa più importante non è detto che si basino sulla stessa versione del kernel stock della rom visto che ad esempio per la cwm spesso si fanno porting.
Magari qualcosina sarebbe bene leggerla ;)
-
-
Tornando alle cose serie...è disponibile la r30 che dovrebbe risolvere il problema dei reboot.
Vediamo se risolve.
-
Quote:
Mau1960
Tornando alle cose serie...è disponibile la r30 che dovrebbe risolvere il problema dei reboot.
Vediamo se risolve.
Flash subito
-
In attesa di feedback sulla r30.. qual'è attualmente la versione più stabile? Al momento sono rimasto alla 25.. ma ho letto che anche la 28 è decente
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
2 allegato(i)
Stock ROM + Franco Kernel r25 undervolt -50, durata incredibile :D soddisfattissimo
-
Quote:
dzong
Stock ROM + Franco Kernel r25 undervolt -50, durata incredibile :D soddisfattissimo
Puoi far molto meglio....