Visualizzazione stampabile
-
Senza offesa ma quel risultato non è niente, considerando che lo schermo ha avuto un impatto del 40% (che è un numero molto alto)...
Ti mostro un esempio del mio Nexus5 completamente stock:
Poi ho fatto anche altri risultati eccellenti con un uso molto più intenso (ovvero: percentuale di schermo molto più bassa) ;)
http://img.tapatalk.com/d/14/01/03/y9y8y9un.jpg
Ovvero più di 4:30h con schermo al 29%!
-
Buona sera, sia che con r29, che con r30 ho riscontrato riavvii frequenti....
Eseguendo AnTuTu Benchmark...
Ritorno per ora all'r28...
-
Domanda niubba: ho visto che nella app di franco alla destra delle righe ci sono delle caselle spuntabili. A che servono? (tipo in gestione CPU).
-
Quote:
Originariamente inviato da
RealBearTears
Domanda niubba: ho visto che nella app di franco alla destra delle righe ci sono delle caselle spuntabili. A che servono? (tipo in gestione CPU).
Sono i settaggi che al riavvio rimarranno invariati.
-
Quote:
RealBearTears
Se non sbaglio se spuntate, lasciano le impostazioni da te cambiate ad ogni riavvio del terminale
-
Quote:
ValoX
Sono i settaggi che al riavvio rimarranno invariati.
Ok, grazie mille. Comunque a titolo informativo non ho avuto riavvii ne col 29 ne col 30. ROM stock.
-
Tommi che impostazioni hai? Luminosità ecc
-
Quote:
RealBearTears
Ok, grazie mille. Comunque a titolo informativo non ho avuto riavvii ne col 29 ne col 30. ROM stock.
io con rom stock ho avuto riavvii con la r29..con r30 qualche feedback?
-
Quote:
giga89
io con rom stock ho avuto riavvii con la r29..con r30 qualche feedback?
Per ora non ho avuto riavvi con la 30.. Vediamo come so comporta domani ..
-
Quote:
Arcade33
Per ora non ho avuto riavvi con la 30.. Vediamo come so comporta domani ..
grazie mille! Se puoi gentilmente farmi (e farci) sapere come va stanotte dove, penso, avrai un lungo periodo in idle..grazie