CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 120 di 269 primaprima ... 2070110118119120121122130170220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,191 a 1,200 su 2684
Discussione:

[KERNEL][GPL] franco.Kernel

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1191
    Senior Droid L'avatar di ragnofurious


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    spoleto
    Messaggi
    502
    Smartphone
    LG G5 h850 - lg g watch

    Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 58 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Ammazza, gia il 30! Lo flasho subito!! Domani vi dirò

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    LG G5 h850
    BOOTLOADER sbloccato
    ROOT si
    ROM Fulmics ROM 3.5 (7.0 Nougat)
    KERNEL Stock
    RECOVERY twrp 3021

    LG G WATCH
    ROOT si
    ROM Stock marshmallow 6.0.1
    RECOVERY twrp 3000

  2.  
  3. #1192
    Androidiano VIP L'avatar di Tex99


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,999

    Ringraziamenti
    999
    Ringraziato 1,277 volte in 807 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AI0LIA Visualizza il messaggio
    Beh, se essere competenti significa leggere e ripetere come un pappagallo viene da piangere a me. Franco può tirare acqua al suo mulino quanto gli pare ma fatti alla mano il suo kernel ancora non mi sembra affatto migliore dello stock, nel complesso. E soprattutto non fa risparmiare un bel niente.
    Quote Originariamente inviato da vespino75 Visualizza il messaggio
    Ragazzi chiudo dicendo che gli ingegneri della Google non sono 4 stupidi, e che forse sanno qualcosa sia più di noi, sia più di Franco.
    Ma la vogliamo smettere ? C'è il thread apposito per i confronti tra rom kernel ecc.. ma perchè io, da utente che ha scelto per propria volontà di usare il suddetto kernel o altri, debba leggermi ogni giorno le affermazioni di persone come voi che non fanno altro che ripetere la bontà dello stock e inoltre va a screditare uno dei migliori sviluppatori ? Non è questo il posto adatto, se volete il confronto ed essere di aiuto dando maggiori informazioni sulla questione, fatelo nel thread corretto, qui si parla di franco, di opinioni relative a questo progetto. A me in tale contesto e in questo topic non mi interessa minimamente leggere cose riguardanti il kernel stock o altre cose simili. Rispettate l'argomento per cui è dedicato questo topic e gli utenti che vogliono leggerlo senza queste sentenze inutili.
    Quote Originariamente inviato da pierluigi1 Visualizza il messaggio
    Puoi far molto meglio....
    Commento totalmente inutile. Evita post simili e al contrario se hai soluzioni cerca di dare informazioni e consigli agli utenti, inutile screditare così un risultato
    Quote Originariamente inviato da Tiaz92 Visualizza il messaggio
    Si vede che non hai mai avuto s2... poi vorrei vedere se snobberesti in questo modo il lavoro degli sviluppatori.
    Vai da Phil di xda e digli che ha fatto un lavoro di m***a con tutti i kernel che ha fatto uscire per diversi terminali, vai da tutti quelli che hanno tappato buchi lasciati dalle case madri che avevano bug che anche uno alle prime armi con l'hacking bucavano, ma soprattutto vai da quelli che si sono trovati un fermacarte per colpa di un kernel stock che aveva il bug nel wipe data.



    Se per questo non dovresti neanche confrontare i moddati con gli stock visto che spesso (se non quasi sempre) introducono funzioni e cosa più importante non è detto che si basino sulla stessa versione del kernel stock della rom visto che ad esempio per la cwm spesso si fanno porting.

    Magari qualcosina sarebbe bene leggerla
    Assolutamente d'accordo. Troppe volte questi sviluppatori indipendenti hanno permesso di poter comunque utilizzare un cellulare sul quale era presente un bug (ancora peggio quando si trattava di difetti hw, come il galaxy nexus prodotto ad agosto 2012 che a causa del sensore di prossimità si riavviava quasi ad ogni chiamata) , e ancora troppe volte hanno permesso a cellulari vecchi di anni di poter far girare tranquillamente l'ultima release di android

    Quote Originariamente inviato da Tommi97 Visualizza il messaggio
    Senza offesa ma quel risultato non è niente, considerando che lo schermo ha avuto un impatto del 40% (che è un numero molto alto)...

    Ti mostro un esempio del mio Nexus5 completamente stock:
    Spoiler:


    Poi ho fatto anche altri risultati eccellenti con un uso molto più intenso (ovvero: percentuale di schermo molto più bassa)

    Ovvero più di 4:30h con schermo al 29%!
    Per un quadro completo delle statistiche occorre uno screen del tempo di utilizzo della batteria, qualità del segnale e tempo di utilizzo del 3g e del wi-fi. La sola durata dello schermo priva del resto non da nessuna informazione


    Undervolt, underclock ecc.. ecc.. non ne ho mai visto il bisogno. L'underclock non lo apprezzo, ho pagato per un terminale potente e voglio che sia fulmineo in ogni istante. L'undervolt non fa risparmiare una quantità di batteria incredibili, parliamo di pochissima percentuale. Almeno con i test che ho fatto io l'ho ritenuto superfluo.
    Altre cose si possono anche settare a proprio piacimento ma per la maggior parte mi sono sempre trovato molto bene con le impostazioni stock del kernel
    R30 per ora gira bene, nessun riavvio

  4. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Tex99 per il post:

    giga89 (03-01-14),morrigan91 (02-01-14),Tiaz92 (02-01-14)

  5. #1193
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    bologna
    Messaggi
    1,460
    Smartphone
    Nexus 5, moto g 2013

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 246 volte in 238 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tex99 Visualizza il messaggio
    Ma la vogliamo smettere ? C'è il thread apposito per i confronti tra rom kernel ecc.. ma perchè io, da utente che ha scelto per propria volontà di usare il suddetto kernel o altri, debba leggermi ogni giorno le affermazioni di persone come voi che non fanno altro che ripetere la bontà dello stock e inoltre va a screditare uno dei migliori sviluppatori ? Non è questo il posto adatto, se volete il confronto ed essere di aiuto dando maggiori informazioni sulla questione, fatelo nel thread corretto, qui si parla di franco, di opinioni relative a questo progetto. A me in tale contesto e in questo topic non mi interessa minimamente leggere cose riguardanti il kernel stock o altre cose simili. Rispettate l'argomento per cui è dedicato questo topic e gli utenti che vogliono leggerlo senza queste sentenze inutili.


    Commento totalmente inutile. Evita post simili e al contrario se hai soluzioni cerca di dare informazioni e consigli agli utenti, inutile screditare così un risultato


    Assolutamente d'accordo. Troppe volte questi sviluppatori indipendenti hanno permesso di poter comunque utilizzare un cellulare sul quale era presente un bug (ancora peggio quando si trattava di difetti hw, come il galaxy nexus prodotto ad agosto 2012 che a causa del sensore di prossimità si riavviava quasi ad ogni chiamata) , e ancora troppe volte hanno permesso a cellulari vecchi di anni di poter far girare tranquillamente l'ultima release di android


    Per un quadro completo delle statistiche occorre uno screen del tempo di utilizzo della batteria, qualità del segnale e tempo di utilizzo del 3g e del wi-fi. La sola durata dello schermo priva del resto non da nessuna informazione


    Undervolt, underclock ecc.. ecc.. non ne ho mai visto il bisogno. L'underclock non lo apprezzo, ho pagato per un terminale potente e voglio che sia fulmineo in ogni istante. L'undervolt non fa risparmiare una quantità di batteria incredibili, parliamo di pochissima percentuale. Almeno con i test che ho fatto io l'ho ritenuto superfluo.
    Altre cose si possono anche settare a proprio piacimento ma per la maggior parte mi sono sempre trovato molto bene con le impostazioni stock del kernel
    R30 per ora gira bene, nessun riavvio
    Io non volevo screditare nulla assolutamente. Come dici tu sono qui per confrontare i risultati che otteniamo ma in maniera bonaria e serena anche perché non si vince nulla. Il mio commento non era comunque inutile perché serviva a far capire al nostro amico che si può far meglio. Nulla altro. Io sto qui per passare il tempo serenamente non per far polemiche ed infatti non sono tra quelli che dibattono alacremente. Da parte tua sarebbe stata gradita una forma più soft nei miei confronti :se anche avessi sbagliato lo si può dire in maniera più tranquilla. Fine della polemica per quanto mi riguarda.
    Pierluigi
    Lg nexus 5
    cm 12 lollipop unofficial
    recovery cwm

    se ti sono stato utile non scordare il tasto thanks

  6. #1194
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    bologna
    Messaggi
    1,460
    Smartphone
    Nexus 5, moto g 2013

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 246 volte in 238 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AI0LIA Visualizza il messaggio
    Beh. Questa tua affermazione la scrissi circa 3 settimana fa, se vai a ritroso la trovi. Di certo se una release di Google è meglio delle continue e fin troppe di Franco un motivo ci sarà. Personalmente lo stock va alla grande, diverse volte testai altri kernel e ebbi sempre problemi
    Ciao Aiolia
    ti aggiorno sul kernel.
    seconda ricarica totalmente in wifi nessuna modifica al kernel.
    durata batteria 28 ore contro le 26 della cataclysm stock;
    screen on 5h e 40 min contro le 5h e 10 min della stock
    facebook che in prima giornata laggava oggi va molto meglio quasi perfetto.
    ho ancora un 5 % di carica ma siamo li; direi che con il franco la durata batteria è più o meno uguale e lo screen pure.
    non mi sembra che ci siano differenze grosse,ma questa è solo ed esclusivamente la mia opinione.tutto qui.
    domani provo in 3g per vedere se il risultato rispetto alla stock rimane stabile o cambia in qualche modo.
    Ultima modifica di pierluigi1; 02-01-14 alle 22:58
    Pierluigi
    Lg nexus 5
    cm 12 lollipop unofficial
    recovery cwm

    se ti sono stato utile non scordare il tasto thanks

  7. Il seguente Utente ha ringraziato pierluigi1 per il post:

    AI0LIA (03-01-14)

  8. #1195
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    buana sera ragazzi ho un nexus 5 con rom cattaklysm e visto che molti ne parlano bene in accoppiata con franco kernel volevo un conisglio! tipo vantaggi , personalizzazioni o cose del genere , e visto che sn un novellino del mood di android volevo sapere se una volta scaricato il zip prima di installarlo da recovery devo fare qualche wipe , attendo la vostra risposta grazie

  9. #1196
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    220
    Smartphone
    Galaxy Gio, Nexus 5

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pierluigi1 Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da Timmy
    Ragazzi da quando ho rimesso il kernel stock presente in questo topic non mi funziona più la videocamera, riesco a fare le foto ma quando premo il pulsante rosso non succede nulla, non inizia a registrare ho già riprovato a cancellare le cache della macchina fotografica a disattivare l'applicazione e a rimettere l'applicazione ma niente . aiuto ragazzi cosa posso fare? Sicuri che il kernel vada bene anche per la 4.4?

    Ho anche riflahato lo stesso kernel ma niente...

    Inviato dal mio GT-5660 usando Androidiani App
    Prova a fare wipe cache e dalvik
    Ho provato anche a riflashare e fare il wipe dalvik e cache ma niente... La videocamera ancora non va...


    Inviato dal mio GT-5660 usando Androidiani App
    I miei cellulari:


    Samsung Galaxy Gio
    LG Nexus 5 - Nero 16Gb

  10. #1197
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    8,455
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    730
    Ringraziato 3,426 volte in 2,887 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pierluigi1 Visualizza il messaggio
    Ciao Aiolia
    ti aggiorno sul kernel.
    seconda ricarica totalmente in wifi nessuna modifica al kernel.
    durata batteria 28 ore contro le 26 della cataclysm stock;
    screen on 5h e 40 min contro le 5h e 10 min della stock
    facebook che in prima giornata laggava oggi va molto meglio quasi perfetto.
    ho ancora un 5 % di carica ma siamo li; direi che con il franco la durata batteria è più o meno uguale e lo screen pure.
    non mi sembra che ci siano differenze grosse,ma questa è solo ed esclusivamente la mia opinione.tutto qui.
    domani provo in 3g per vedere se il risultato rispetto alla stock rimane stabile o cambia in qualche modo.
    Grazie, questi sono i giusti feedback che dovrebbero essere postati .
    Trattative concluse positivamente con: elvus

    GOOGLE Nexus 5

    CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
    MoBo: MSI Z77a-G43
    RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
    GPU: AMD R9 290X
    ALI: XFX 550 PRO Black Edition
    CASE: Corsair Carbide 400R

    <-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie

  11. Il seguente Utente ha ringraziato AI0LIA per il post:

    pierluigi1 (03-01-14)

  12. #1198
    Androidiano VIP L'avatar di reS28raM


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,486
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 / LG Nexus 5

    Ringraziamenti
    276
    Ringraziato 583 volte in 476 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Timmy Visualizza il messaggio
    Ho provato anche a riflashare e fare il wipe dalvik e cache ma niente... La videocamera ancora non va...


    Inviato dal mio GT-5660 usando Androidiani App
    Ma su che rom sei? Se su custom devi riflashare la custom, se su stock ti conviene seguire le guide per flashare la factory image con fastboot, con la differenza di estrarre il kernel e l'immagine di sistema dalla factory e flashare solo quelli così non perdi nessun dato. Se non sai come si fa chiedi aiuto nella thread apposita. Fintantoché non si flasha la partizione data il reset ai valori di fabbrica non viene fatto sicché si può fare il restore della factory in qualunque momento senza problemi, almeno è quello che ho visto io nelle mie prove, mai avuto un nexus prima...
    Questo comunque è confermato su xda, intendiamoci, è dalle guide qui che non traspare molto almeno per me. Ma chiedi nelle thread apposite sennò si va ot.
    If Linux Is Not Unix Then Windows Are Not Gates
    Anonymous, XX Century


  13. Il seguente Utente ha ringraziato reS28raM per il post:

    Timmy (03-01-14)

  14. #1199
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Flashata la r30 appena uscita ieri e finalmente nessun reboot con schermo spento.
    Con la r29 ho avuto molti reboot in idle, quindi la r30 è ok.

  15. #1200
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    bologna
    Messaggi
    1,460
    Smartphone
    Nexus 5, moto g 2013

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 246 volte in 238 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AI0LIA Visualizza il messaggio
    Grazie, questi sono i giusti feedback che dovrebbero essere postati .
    Io posto dati personali e non faccio affermazioni in generale.
    In genere quando si vuole insegnare qualcosa a qualcuno bisogna dare dei dati certi obiettivi verificabili da chicchessia. Non si può dire io trovo io vedo io utilizzo.... Tu chi? Tu cosa? Tu chi sei?
    Chi si erge a Maestro deve dimostrare di esserlo.
    Vediamo come va la prossima prova.
    Pierluigi
    Lg nexus 5
    cm 12 lollipop unofficial
    recovery cwm

    se ti sono stato utile non scordare il tasto thanks

  16. Il seguente Utente ha ringraziato pierluigi1 per il post:

    AI0LIA (03-01-14)

Pagina 120 di 269 primaprima ... 2070110118119120121122130170220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy