BASTA POLEMICHE, OT E TUTTO IL RESTO, scrivetevele in pm se volete, ma non più in questo thread. Al prossimo messaggio Chiudo il thread. Vi ho avvisati.
Edit: e vabé, non l'avete capito, vedremo se avrò voglia di riaprirlo prima o poi.
BASTA POLEMICHE, OT E TUTTO IL RESTO, scrivetevele in pm se volete, ma non più in questo thread. Al prossimo messaggio Chiudo il thread. Vi ho avvisati.
Edit: e vabé, non l'avete capito, vedremo se avrò voglia di riaprirlo prima o poi.
Ultima modifica di dell; 03-01-14 alle 13:27
Don't be a n00b, be a newbie.
marcomauripude (03-01-14),morrigan91 (03-01-14),pierluigi1 (03-01-14),Pistone85 (03-01-14),reS28raM (03-01-14),Tex99 (03-01-14),Tiaz92 (03-01-14),Timmy (03-01-14)
riapro. ma che non succeda più
Don't be a n00b, be a newbie.
Ciao ragazzi, sono alle prime armi con kernel modificati. Ho letto comunque disagi di diversi utenti, allo stesso tempo tanti commenti positivi su questo Franco Kernel soprattutto per la durata della batteria. Voi dite di flasharlo? Cosa consigliate? Ce ne sono di migliori?
Le cpu non sono tutte uguali,ce chi ha problemi e chi no,prova e vedi tu![]()
Domandina,si possono aumentare la brillantezza dei colori?
Memento audere semper
No, migliori no, ce ne sono diversi buoni con diverse caratteristiche.
Questo è famoso per i miglioramenti alla batteria pur mantenendo una grande compatibilità col kernel stock quindi pochissimi problemi ma i colori rimangono quelli e l'audio pure, nessuna modifica.
Provalo, perché tutti i miglioramenti nei consumi sono poi relativi all'uso che se ne fa quindi solo provando puoi decidere se va bene per te.
Se così non fosse puoi tornare stock in qualunque momento.![]()
No, i colori rimangono quelli.
Esiste una versione Phantom su xda che è uguale a questa più migliora i colori ma non mi sento di consigliartela personalmente perché ottiene questo con una manipolazione del display che a detta di un noto dev di xda alla lunga può danneggiare il display, infatti quel trucco l'ha ideato Franco ma poi l'ha tolto.
Detto questo molti qui su androidiani la usano lo stesso, ognuno quando flasha si assume la responsabilità di quello che fa.
Io l'ho provata e i colori sono belli ma si può vivere benissimo anche senza, anche quelli stock non è che siano insopportabili...
morrigan91 (04-01-14)
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
Per chi downclocca max 1.7 GHz consiglio di settare la input_boost_freq a 960000 hz .... Franco la setta sempre a 1'570'000hz mi pare, ma tiene conto di un utilizzo normale con freq max @2.2ghz... Pero se si decide di avere 1.7 GHz al >50% di cpu load (è settato così di default) è inutile tenere 1.6ghz per la frequenza al tocco... Un po' troppo sparata in proporzione se si vuole trovare un buon equilibrio!
Zero problemi di lag ovviamente... Almeno nel mio utilizzo! Mi pare di aver letto tempo fa sceglie volontariamente di non abbassala per per evitare lamentele di immaginari lag... Fidatevi!
Ho provato anche a fare andare un solo core per bassi valori di carico... IMPROPONIBILE... Minimo sono indispensabili due core accesi!!!
Finalmente con la r30 siamo tornati alla stabilità della r25! Dopo il primo ciclo di ricarica prestazioni/batteria sono tornati ai loro ottimi standard.
Vorrei fare un piccola domanda OT: leggo che praticamente tutti lasciate il telefono in aereo la notte o cmq sia acceso. Ma tempo fa (forse molto) ho letto che tenere il telefono spento la notte facesse bene alla batteria alla quale un pò di riposo giova alla durata e alla qualità della "vita". C*****e?