Visualizzazione stampabile
-
ancora grazie , scusa l'ignoanza ma davvero sn un novellino in prima pagina ce il link del file zip l'ho visto ma nn ti dice quale versione è !
-
risolto scusa ancora sn ridicolo , nn avevo clicato sul link , grazie ancora tu mi consigli l'ultima cm versione?
-
Quote:
Originariamente inviato da
filiphs
mi sa che non hai capito cosa chiede... la rom la ha già e questo è il topic del kernel...
cmq edwin con questo kernel qualche vantaggio in termini di batteria ci sono rispetto allo stock non grandissimo ma c'è, poi se vuoi migliorare ancora puoi andare a "giocare" con i vari settaggi (UC UV ecc) che puoi trovare nell app di franco.
per installare ci sono i prima pagina i vari link, i metodi di instalazzione sono 2:
1- scarichi il file .img e con l app flashify clicchi su bootimage e selozioni il file scaricato e riavvii.
2- scarichi il file .zip entri in recovery e flashy.
i wipe non servono per i kernel, puoi fare cache e dalvik ma non cambia nulla
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Vero ho inteso male. Mi scuso
-
Quote:
edwin
ancora grazie , scusa l'ignoanza ma davvero sn un novellino in prima pagina ce il link del file zip l'ho visto ma nn ti dice quale versione è !
http://192.241.177.15/Nexus5/4.4/zips/ guarda qui
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Elimino i post di OT della pagina precedente e non appena ne avrò il tempo prenderò provvedimenti.
-
Dopo aver usato il franco r30 per una settimana posso dire che è una cosa divina, la batteria non va giù nemmeno con le cannonate con rom Cataclysm
Come fluidità e tutto il resto è incredibile, mai un microlag, un blocco, un errore, niente di niente
Dalla 29 alla 30 hanno fatto passi da gigante, più tardi posto un resoconto della batteria
-
Quote:
febenzi
Dopo aver usato il franco r30 per una settimana posso dire che è una cosa divina, la batteria non va giù nemmeno con le cannonate con rom Cataclysm
Come fluidità e tutto il resto è incredibile, mai un microlag, un blocco, un errore, niente di niente
Dalla 29 alla 30 hanno fatto passi da gigante, più tardi posto un resoconto della batteria
nella tua firma c'è r25...
hai trovato differenze marcate tra 25 e 30?
-
se il 30 c'è da due giorni come hai fatto ad usarlo per una settimana?
-
Quote:
febenzi
Ma r30 c'è solo da 2 giorni 😮
-
E' come un altro utente che diceva che con il franco si faceva 7 ore ... io lo sto provando da 1 settimana ma tutti sti vantaggi non li vedo ...