Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
LuckX
E x fare 6 h che settaggi hai messo ?
Cosa hai disattivato e non ?
Sempre in wifi ? o 3g ?
settaggi stock, sempre in wi-fi, luminosità a metà, usato chiamate, messaggi, whatsup, personalizzazione homescreen, asphlat 8 e un altro gioco, tapatalk, browser
-
-
Quote:
Mau1960
Mi fido poco...dice che ha usato un sacco tapatalk, eppure non compare neanche nella lista delle apps giù.
Io resto della mia idea dello schermo lasciato acceso senza timeout giusto per fare i fighi.
-
domanda.
ma l'applicazione franco kernel serve per gestire il kernel o serve solo per flashare gli update in automatico?
giusto per capire!
-
-
Con la r30 il telefono non carica bene e a volte invece di caricarsi si scarica,ero al 90 l ultima volta che ho guardato e dopo 30min era all84% in carica
-
-
anche io r30 cmq nn ho questo tuo problema di carica, tutto perfetto, solo che durante tutta la giornata mi è capitato 3-4 volte che il cell ha vibrato dicendomi segnalazione di bug acquisita ma non ho capito di cosa si trattasse, e non mi era mai capitata prima d'ora....
-
Quote:
wonderdroid
Con la r30 il telefono non carica bene e a volte invece di caricarsi si scarica,ero al 90 l ultima volta che ho guardato e dopo 30min era all84% in carica
Accertati che non sia il cavetto usb difettoso...su n4 ne ho cambiati due per questo motivo.
-
Quote:
emarcello
anche io r30 cmq nn ho questo tuo problema di carica, tutto perfetto, solo che durante tutta la giornata mi è capitato 3-4 volte che il cell ha vibrato dicendomi segnalazione di bug acquisita ma non ho capito di cosa si trattasse, e non mi era mai capitata prima d'ora....
Capita anche a me