Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pierluigi1
Capita anche a me
Avete una cover? Se si il "problema" è quello :) ... probabilmente quando lo tenete in mano o in tasca schiacciate inavvertitamente i tasti volume su+giu e tasto power che attiva la segnalazione dei bug ;)
-
Quote:
LuckX
ma rom stock ?
No Purity ROM
Quote:
sipputu
Quindi ha problemi?
Assolutamente no. A me funziona benissimo il kernel, nessun problema con r30
-
2 allegato(i)
Io non capisco come fate a fare più di 3 ore io con rom stock e kernel 30 faccio questo risultato
-
Maverik hai qualche applicazione che conauma troppo
-
Quote:
hbkekko
grazie a tutti per le risposte. quello che intendo è: poiché non ho tanta idea su overclocking o ciò che altro può modificare tale kernel, se io sostituisco il kernel stock con il franco, ho dei miglioramenti tali da giustificare questa modifica senza andare a toccare impostazioni particolari?
Nessuno? Grazie :)
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
wonderdroid
Maverik hai qualche applicazione che conauma troppo
Come faccio a vedere quale app è? Così la elimino
-
Quote:
Maverick53ms
Come faccio a vedere quale app è? Così la elimino
Prova con gsam battery monitor. Guarda se hai qualche App che consuma tanto e poi decidi
-
Quote:
pierluigi1
Prova con gsam battery monitor. Guarda se hai qualche App che consuma tanto e poi decidi
Ok fatto ma non sembra che ho app che consumano troppo http://img.tapatalk.com/d/14/01/05/a7ysaduj.jpg Boo
-
Io pure non riesco a fare più di 3 ore con Franco r30, con l app per la batteria ho visto che ci sono 0 wakelocks
-
Per la prima volta ho provato a lasciare il telefono in modalità aereo stanotte.
La batteria era al 55% quando mi sono addormentato e l'ho trovata di nuovo al 55% quando mi sono svegliato. :D
Non ho configurazioni strane, solo un -75mV su tutti i voltaggi perché, sarà un'allucinazione mia, il telefono mi pare che si scaldi molto meno..