Visualizzazione stampabile
-
Se la mettete così oggi metto tutti gli screen che volete
-
Ragazzi ho un problema, ho messo il franco kernel e scaricato l'app ufficiale, volevo settare la calibrazione dello schermo ma mi da un messaggio in cui dice che il mio device non è supportato possibile?
-
Quote:
Originariamente inviato da
febenzi
Se la mettete così oggi metto tutti gli screen che volete
Fallo pure, ma sappiate che il primo che va ot o tenta di far partire la zuffa verrà punito senza avvertimenti, e inoltre causerà la chiusura del thread.
-
Quote:
KnockoutComic
Ragazzi ho un problema, ho messo il franco kernel e scaricato l'app ufficiale, volevo settare la calibrazione dello schermo ma mi da un messaggio in cui dice che il mio device non è supportato possibile?
Sì, Franco ci sta ancora lavorando.
-
Quote:
capitanouncino
Quote:
Originariamente inviato da KnockoutComic
Sì, Franco ci sta ancora lavorando.
Grazie per l'aiuto. Per caso sai un guida per settare tutti i parametri nel miglior modo possibile?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
KnockoutComic
Grazie per l'aiuto. Per caso sai un guida per settare tutti i parametri nel miglior modo possibile?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Che io sappia no, a parte il Topic ufficiale su xda
In ogni caso è già ottimo così, io non faccio nient'altro a parte un po' di undervolt
-
Quote:
capitanouncino
Che io sappia no, a parte il Topic ufficiale su xda
In ogni caso è già ottimo così, io non faccio nient'altro a parte un po' di undervolt
Scusa l'ignoranza ma è da ieri che sto cercando di entrare nel mondo del modding xD infatti solo ieri ho fatto il root del nexus 5 e oggi ho messo il franco, come imposto l'undervolt?
-
3 allegato(i)
Io ho fatto 6 h ieri facendo un UV di -50 con questi risultati anche se l ho usato ininterrottamente , Rom Cataclysm mai 3g solo WiFi , giocato e qualche app ... Allegato 96957Allegato 96958Allegato 96959
-
Quote:
Maverick53ms
Quote:
sipputu
Io pure non riesco a fare più di 3 ore con Franco r30, con l app per la batteria ho visto che ci sono 0 wakelocks
Guardate la qualità della linea telefonica perché influisce molto sul rendimento della batteria. E anche i wakelocks vanno controllati.
-
Quote:
KnockoutComic
Fino alla versione r14 questa opzione era utilizzabile, l'ho provata ed i colori sono davvero belli.
Franco l'ha rimossa perchè secondo molti sviluppatori, ad esempio anche Faux, dicevano che alla lunga potesse danneggiare lo schermo. Io non so da che parte schierarmi!
Cmq sia puoi provare il franco.Kernel Phantom (fino r29) che è una versione identica con le stesse sorgenti che in più mantiene questa funzione per i colori modificati ;)
Nel Phantom sono aggiunte anche le funzioni DoubleTap2Wake e Sweep2Wake, nella r30 (ultima versione) è stata rimossa l'opzione dei colori ma ti permette di settarli su colori meno caldi...
Puoi trovare tutto QUI