Visualizzazione stampabile
-
[QUOTE]Originariamente inviato da TaBiooH
Quote:
Originariamente inviato da KnockoutComic
Ragazzi ho un problema, ho messo il franco kernel e scaricato l'app ufficiale, volevo settare la calibrazione dello schermo ma mi da un messaggio in cui dice che il mio device non è supportato possibile?
Fino alla versione r14 questa opzione era utilizzabile, l'ho provata ed i colori sono davvero belli.
Franco l'ha rimossa perchè secondo molti sviluppatori, ad esempio anche Faux, dicevano che alla lunga potesse danneggiare lo schermo. Io non so da che parte schierarmi!
Cmq sia puoi provare il franco.Kernel Phantom (fino r29) che è una versione identica con le stesse sorgenti che in più mantiene questa funzione per i colori modificati ;)
Nel Phantom sono aggiunte anche le funzioni DoubleTap2Wake e Sweep2Wake, nella r30 (ultima versione) è stata rimossa l'opzione dei colori ma ti permette di settarli su colori meno caldi...
Puoi trovare tutto QUI[/QUOTE
Scusa ma non riesco a capire come attivare il knocknon. Ho già messo il kernel
Edit: ci sono riusci con l'app. Qualcuno può aiutarmi a mettere i settaggi al meglio?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Ragazzi ma nel forum esiste una guida che spiega come impostare i settaggi del kernel? Tipo per il riaparmio energetico?
-
Quote:
Originariamente inviato da
TaBiooH
Fino alla versione r14 questa opzione era utilizzabile, l'ho provata ed i colori sono davvero belli.
Franco l'ha rimossa perchè secondo molti sviluppatori, ad esempio anche Faux, dicevano che alla lunga potesse danneggiare lo schermo. Io non so da che parte schierarmi!
Cmq sia puoi provare il franco.Kernel Phantom (fino r29) che è una versione identica con le stesse sorgenti che in più mantiene questa funzione per i colori modificati ;)
Nel Phantom sono aggiunte anche le funzioni DoubleTap2Wake e Sweep2Wake, nella r30 (ultima versione) è stata rimossa l'opzione dei colori ma ti permette di settarli su colori meno caldi...
Puoi trovare tutto
QUI
Non è proprio vero...la calibrazione dello schermo non è mai stata implementata, quella di cui parli tu è una taratura che non ha niente a che fare con l'app di Franco. Dicono che possa danneggiare il display ed è stata quindi rimossa per pararsi il sedere, e ci credo visto il seguito che hanno, ma in fin dei conti è una modifica che non nuoce in alcun modo.
-
Quote:
capitanouncino
Quote:
Originariamente inviato da TaBiooH
Puoi trovare tutto
QUI
Non è proprio vero...la calibrazione dello schermo non è mai stata implementata, quella di cui parli tu è una taratura che non ha niente a che fare con l'app di Franco. Dicono che possa danneggiare il display ed è stata quindi rimossa per pararsi il sedere, e ci credo visto il seguito che hanno, ma in fin dei conti è una modifica che non nuoce in alcun modo.
Io ho messo il kernel da lui consigliato rischio qualcosa? Inoltre sai come fare per salvare le impostazioni settate? Perché ad ogni avvio si resetta
-
Quote:
KnockoutComic
Io ho messo il kernel da lui consigliato rischio qualcosa? Inoltre sai come fare per salvare le impostazioni settate? Perché ad ogni avvio si resetta
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Secondo me non rischi assolutamente nulla...per salvare le impostazioni basta che tieni premuto sul parametro e selezioni "set on boot"
-
Ragazzi come mai non trovo i settaggi ?https://www.androidiani.com/extra/im...mage_kfbts.jpg
-
Ragazzi io ho il kernel franco con rom stock secondo voi è una giusta combinazione per la batteria?
-
Quote:
hybrisfeanor
Ragazzi io ho il kernel franco con rom stock secondo voi è una giusta combinazione per la batteria?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Se hai letto un po il 3d avrai visto che fondamentalmente gli utenti sono soddisfatti anche se c è chi ha delle perplessità. Fa le tue prove e vedi
-
Quote:
calix
Puoi modificare le impostazioni solo con la versione a pagamento.
-
Quote:
capitanouncino
Secondo me non rischi assolutamente nulla...per salvare le impostazioni basta che tieni premuto sul parametro e selezioni "set on boot"
Grazie! Per caso hai qualche suggerimento per migliorare la resa della batteria ma senza avere cali di prestazione e problemi di fluidità?