Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Abit
Il kernel stock lo trovi su xda nello stesso thread del franco kernel ma per sicurezza un backup fallo cosi se va male qualcosa durante il flash torni indietro ;)
Quote:
andrewu
faccio un nandroid prima?trovo il kernel stock in giro?
Ho inserito al primo post la procedura per tornare al kernel stock. ;)
-
ho messo l'R14, era meglio la 13?
-
Primo ciclo con aggiornamento r14. Per ora impostazioni di default. Circa una quarantina di app in background con notifiche attive. Domani provo a scendere il clock da 2265 a 1958 MHz senza fare undervolt.
-
Quote:
harry551
Ciao ragazzi sto x flashare il franco kernel... qualcuno sa dirmi se integra modifiche sull'audio?
si ma solo se installi l'app di controllo del kernel;
c'è una opzione "kernel setting" che permette di intervenire sul guadagno sia dell'audio in uscita sia del microfono.
Io ho aumentato un poco entrambi ottenendo un buon risultato.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
maat
si ma solo se installi l'app di controllo del kernel;
c'è una opzione "kernel setting" che permette di intervenire sul guadagno sia dell'audio in uscita sia del microfono.
Io ho aumentato un poco entrambi ottenendo un buon risultato.
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Grazie ho appena provato ad installare la franco kernel update free ma mi dice device non supportato... serve quella a pagamento?
-
Quote:
harry551
Grazie ho appena provato ad installare la franco kernel update free ma mi dice device non supportato... serve quella a pagamento?
Prego, se vuoi ringraziami con il tasto apposito
Per modificare i parametri serve per forza l'app a pagamento...
-
Quote:
maat
Prego, se vuoi ringraziami con il tasto apposito
Per modificare i parametri serve per forza l'app a pagamento...
Risolto!! ultima cosa... consigli su impostazioni ottimali per risparmiare un po la batteria? ho trovato un'altra mod che integra migliorie per la qualita audio e la fotocamera... va in conflitto col franco kernel?
-
Quote:
harry551
Risolto!! ultima cosa... consigli su impostazioni ottimali per risparmiare un po la batteria?
Io mi sto trovando bene con l'undervolt su tutte le frequenze di -50mv puoi eseguirlo a passi da -25mv nelle impostazioni Cpu Manager --> Voltage Control
Quote:
harry551
ho trovato un'altra mod che integra migliorie per la qualita audio e la fotocamera... va in conflitto col franco kernel?
Dubito diano problemi ma per sicurezza fai un nandroid backup da recovery menu
-
Quote:
maat
Io mi sto trovando bene con l'undervolt su tutte le frequenze di -50mv puoi eseguirlo a passi da -25mv nelle impostazioni Cpu Manager --> Voltage Control
Dubito diano problemi ma per sicurezza fai un nandroid backup da recovery menu
Perfetto procedo e vi faccio sapere :)
-
Non ho ancora installato la r14 ma metto qui il changelog preso da http://192.241.177.15/Nexus5/4.4/appfiles/changelog.xml
r14 Nov 20, 2013
Miglioramento: Aggiunta un altra patch per il WiFi da Google
Sistemato: Schermata di errore di Antutu su hardware di bassa qualità
Sistemato: Forse corrette alcune casuali e rare piccole interruzioni durante l'ascolto di audio a schermo spento. Se accade ancora mandate una email