Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
RealBearTears
No no, quando lo aggiornò dalla app di franco per riavere la schermata di boot del multirom devo reinstallare il multirom dalla app. Mi sa che devo flashare il nuovo kernel da twrp fleggando l'opzione inject multirom, ma non è comodo.
ahh e vero anche a me succedeva così, non avevo risolto io mi dispiace non so aiutarti attendi qualche altra risposta
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
filiphs
ahh e vero anche a me succedeva così, non avevo risolto io mi dispiace non so aiutarti attendi qualche altra risposta
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
OK grazie, mal che vada ogni volta che flasho il nuovo kernel rifaccio il multirom da app. Non crea problemi no?
-
Quote:
RealBearTears
OK grazie, mal che vada ogni volta che flasho il nuovo kernel rifaccio il multirom da app. Non crea problemi no?
nono io facevo cosi
-
Quote:
Cru0r
Ragazzi purtroppo non mi ricordo se ho fatto l' UV di -50 o -75, per caso voi da questo screen ?
Grazie
Cru0r
Solitamente il voltaggio minimo è settato di default a 800, quindi dal tuo screen direi che hai undervoltato di -75 ;)
-
Quote:
filiphs
Quindi io che a 300 mhz ho 750mv in realtà ho un undervolt di -50 ecco perche crashava a 725?
GRAZIE
Ricordo che ho un nexus 5
-
Quote:
Psyf00l
Solitamente il voltaggio minimo è settato di default a 800, quindi dal tuo screen direi che hai undervoltato di -75 ;)
dipende da ogni dispositivo, il mio di default era a 775... fa una cosa togli la spunta da set on boot e riavvia il cellulare cosi dovrebbero tornare quelli di default
-
Quote:
androidpepp
Mi potete spiegare che problemi potrebbero esserci con la modifica dei colori apportsti dalla phantom?
Androidiani App
Qualcuno può rispondere per favore :)
-
Quote:
androidpepp
Qualcuno può rispondere per favore :)
con precisione non saprei ma su xda dice che è ancora in fase sperimentale e se lo vuoi usare è a tuo rischio... quindi non credo faccia molto bene al nostro nexus
-
La r30 è stabile? Sono rimasto alla r25
-
Quote:
umbertox6
La r30 è stabile? Sono rimasto alla r25
Androidiani App
Io la uso da un paio di giorni e mi trovo benissimo, nessun problema di micro lag o altro!