Visualizzazione stampabile
-
Ho sentito parlare spesso e bene di questo kernel, ma sono un possessore di nexus solo da qualche settimana, non ho capito cosa abbia di particolare questo kernel.
Mi sapete dire velocemente le funzioni principali? e infine, ha la funzione "double tap to wake" o c'è un modo per attivarla?
Se dovessi decidere di montarlo c'è un app specifica per gestirlo? e se no, quale mi consigliate?
Grazie mille! :)
-
Ragazzi volevo segnalare che il kernel stock alla prima pagina non è compatibile con android 4.4.2. Non da il problema del boot loop se messo ma disabilita l'utilizzo della videocamera. Penso sia buona cosa scriverlo nel primo topic, potete provare voi stessi quello che dico, non si perde nulla
Inviato dal mio Nexus 5
-
Quote:
Originariamente inviato da
midnighteight
Ho sentito parlare spesso e bene di questo kernel, ma sono un possessore di nexus solo da qualche settimana, non ho capito cosa abbia di particolare questo kernel.
Mi sapete dire velocemente le funzioni principali? e infine, ha la funzione "double tap to wake" o c'è un modo per attivarla?
Se dovessi decidere di montarlo c'è un app specifica per gestirlo? e se no, quale mi consigliate?
Grazie mille! :)
Permette di aggiungere funzionalità interessanti come double tap to wake oppure si può modificare la gamma di colori visualizzati dallo schermo oppure modificare le impostazioni del clock e voltaggio ... Molte sono modifiche delicate e bisogna prestare attenzione
L'unica app che conosco e che funziona con questo kernel è Touch Control e permette di abilitare il double tap to wake
Inviato dal mio Nexus 5
-
Quote:
Timmy
Permette di aggiungere funzionalità interessanti come double tap to wake oppure si può modificare la gamma di colori visualizzati dallo schermo oppure modificare le impostazioni del clock e voltaggio ... Molte sono modifiche delicate e bisogna prestare attenzione
L'unica app che conosco e che funziona con questo kernel è Touch Control e permette di abilitare il double tap to wake
Inviato dal mio Nexus 5
Grazie per le info!
Ma per il franco kernel non esiste un' app dedicata?
-
Quote:
midnighteight
Quote:
Originariamente inviato da Timmy
Inviato dal mio Nexus 5
Grazie per le info!
Ma per il franco kernel non esiste un' app dedicata?
si si chiama franco kernel updater costa3€ ma sono ben spesi
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Ragazzuoli questo kernel in questi ultimi giorni mi sta dando tante ma tante satisfactions. Forse è perchè ho fatto una calibrazione della batteria bohhh comunque sono molto soddisfatto :thumbup:
http://img.tapatalk.com/d/14/01/07/ze5e2u9a.jpg
http://img.tapatalk.com/d/14/01/07/mehezava.jpg
-
Quote:
Pizzarrone24
Ottimo ma aggiungi anche altri dettagli quali tipo di linea wifi o 3g in modo che ci si possa rapportare meglio.
-
Quote:
pierluigi1
Ottimo ma aggiungi anche altri dettagli quali tipo di linea wifi o 3g in modo che ci si possa rapportare meglio.
WiFi sempre acceso 3g poco circa un'oretta in totale ;)
-
Quote:
Pizzarrone24
WiFi sempre acceso 3g poco circa un'oretta in totale ;)
Io con 3g alla prima prova ho fatto 21h di durata e 3h e 21min di screen non di più. In wifi 26 ore con 5h e 40min di screen alla seconda prova. Il kernel va migliorando vedrai che anche tu farai meglio tenendolo.
-
ho appena messo il kerner con la cyanogenmod per avere il touch control tipo lg g2. mi sapreste consigliare le impostazioni migliori del menu "prestazioni" (freq.minima massima e governor CPU) grazie!