Visualizzazione stampabile
-
Pushed r31:
* Fix USB fast charge based on one of faux123's patch
* Merge the LED patch that enables CM's and derivates rom-side persistent LED lights
* Patch the hotplug driver to prevent a core to go offline if its current frequency is equal or greater than 960MHz and keep it online for at least another 500ms
* Backport workqueue subsystem from Kernel 3.7 which contains a series of improvements in the core hotplug/unplug latency
* Merged two patches to improve TCP throughput
* Decrease thermal throttle point from 70C to 60C to better battery during gaming sessions
* Couple Audio patches from CodeAurora
* Merged CodeAurora patches with improvements in the wireless configuration API subsystem (cfg80211) and USB subsystem, which includes the modem bus, which in turn should improve battery life in the long run
* Merged a patch that increases Slimbus clocks
* Adjust a interactive tunables for better balance
Enjoy!
-
Quote:
Originariamente inviato da
febenzi
Ecco gli screen per tutti quelli che mi hanno accusato
Come vedete la batteria è ancora a 33, con un uso meno intenso ho raggiunto le 8 ore di schermo, quindi vi prego di non parlare a vanvera
beh scusa ma questo risultato non è che mi entusiasmi troppo...alla fine dopo sole 8 ore e 40 di utilizzo hai il 33 % di batteria e nel grafico nessuna app ha usato la batteria x più del 4 % .... a stare solamente con schermo attivo penso che un risultato cosi sia raggiungibile facilmente.
Mettiamoci messaggi, notifiche, chiamate, un pò di 3g ed ecco che la batteria scende.
-
Quote:
hybrisfeanor
Fa passare dei giorni con il nuovo kernel e vedrai che farai meglio già con questa rom.
-
Quote:
pierluigi1
Fa passare dei giorni con il nuovo kernel e vedrai che farai meglio già con questa rom.
In realtà stamattina preso dalla smania ho installato la cataclysm con kernel franco #31 e facendo un undervolt di -75 spero di non pentirmi...
Quanti giorni mi consigli prima di valutarlo a pieno?
Cioè dopo quando si stabilizza il kernel?
GRAZIE
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
hybrisfeanor
In realtà stamattina preso dalla smania ho installato la cataclysm con kernel franco #31 e facendo un undervolt di -75 spero di non pentirmi...
Quanti giorni mi consigli prima di valutarlo a pieno?
Cioè dopo quando si stabilizza il kernel?
GRAZIE
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
3-4 cicli di carica
-
Scusate la domanda forse un po' scema ma sono curioso, nel titolo del thread è scritto " [KERNEL][GPL] franco.Kernel", GPL sta per "General Public License" vero? o indica altro?
Grazie! :)
-
Quote:
midnighteight
Scusate la domanda forse un po' scema ma sono curioso, nel titolo del thread è scritto " [KERNEL][GPL] franco.Kernel", GPL sta per "General Public License" vero? o indica altro?
Grazie! :)
si significa quello
-
Quote:
Tex99
Se vuoi un app per configurarlo free usa trickster mod sul play store. Di kernel ce ne sono tantissimi, vai su xda, sia in sezione development che original development
Assolutamente no, non perdi il root. I colori ancora non si posso cambiare. Per cambiare i parametri la migliore è l app di franco a pagamento perche quella free non permette di cambiarli. Oppure usa trickster mod dal playstore free
O fai wipe cache dalvik format system e ri flash della rom senza perdere dati, oppure basta flashare il kernel stock 4.4.2 per n5, lo dovresti trovare in uno dei thread in rilievo
Certo che è utile. Io di questo kernel oramai non cambio nulla, mi ci trovo benissimo come lo imposta franco, poi fai sempre in tempo a modificare qualcosa in seguito
Così facendo perdo tutte le impostazioni della rom? E se faccio un nandroid backup prima di flashare il kernel, poi volessi tornare indietro faccio un restore?
-
Quote:
lorisluise
Così facendo perdo tutte le impostazioni della rom? E se faccio un nandroid backup prima di flashare il kernel, poi volessi tornare indietro faccio un restore?
non perdi nessuna impostazione della rom, a meno che tu non abbia applicato delle mod per softkeys o lockscreen o abbia cambiato i dpi, quelle le perderesti perchè sono modifiche del system che verrà sovrascritto. si puoi anche fare così, backup e poi restore, ma non ce ne è bisogno. scegli tu la procedura tra le due
-
Occhio che non è detto che una rom mod come base usi il kernel stock, la cosa migliore da fare è flashare il boot.img preso dallo zip della rom ;)