Visualizzazione stampabile
-
A me oggi è successa una cosa stranissima. Ho installato la versione r31 e ho messo a caricare il telefono da spento, dopo circa un'ora e un quarto vado a controllare a quanto stava la ricarica e quando premo lo schermo non succede niente rimane nero. Allora stacco il caricabatterie e provo a riaccenderlo ma niente, provo a metterlo sotto carica ma ancora niente, ormai in preda al panico tengo premuto il power button per circa 15 secondi e si accende...da cosa può derivare sta cosa?
-
Ragazzi io non riesco a capire che combina franco di nuovo il problema del wifi che va in standby in sleep....odioso
-
Raga Franco a me sta deludendo molto preferisco di gran lunga Faux
-
Ciao a tutti, io monto la CyanogenMod 11, se volessi provare questo kernel e poi tornare indietro, come dovrei fare??
Grazie :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
midnighteight
Ciao a tutti, io monto la CyanogenMod 11, se volessi provare questo kernel e poi tornare indietro, come dovrei fare??
Grazie :)
Trovi le risposte a pagina 136 e 137 tra i miei post (un tende aveva chiesto lo stesso)
Edit: pag 135 e 136
-
I pushed r32-test, its mostly stability fixes and another crack at the rare audio glitch during screen off (last time it caused reboots to some people). Please test it and let me know if you have big problems or some weird reboots of any sort. Pushing to test for safety.
http://192.241.177.15/Nexus5/4.4/tests/boot-test32.img
-
Si ma a parole siamo bravi tutti ma 3,99€ di un programma quasi inutile su n5 e un susseguirsi di kernel instabili mi pare eccessivo...
-
Quote:
wonderdroid
Si ma a parole siamo bravi tutti ma 3,99€ di un programma quasi inutile su n5 e un susseguirsi di kernel instabili mi pare eccessivo...
?? Non capisco questa affermazione
-
Quote:
wonderdroid
nessuno ti obbliga a usarlo e, men che meno, nessuno ti obbliga a comprare la sua app.
-
La r25 funzionava alla grande,non intendo cambiarlo,ho espresso malamente la mia opinione ...