Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
harry551
Grazie ho appena provato ad installare la franco kernel update free ma mi dice device non supportato... serve quella a pagamento?
per fare le modifiche dei vari settaggi devi scaricare la verisone a pagamento. ;)
-
la procedura e il file zip per il ripristino del kernel stock
è valida per qualsiasi kernel mod flesciato
o solo per questo kernel?
scusate la banale domanda.
grazie
-
Quote:
friskezz
la procedura e il file zip per il ripristino del kernel stock
è valida per qualsiasi kernel mod flesciato
o solo per questo kernel?
scusate la banale domanda.
grazie
E' valida per qualsiasi kernel mod
-
Sto procedendo a step di -25 su tutte le frequenze con sessione di antutu per testare la stabilita... sembra tutto ok al momento... ma ho notato che a ogni riavvio l'app mi azzera i settaggi... :/ cosa devo spuntare per non farglielo fare?
EDIT: Risolto!
-
3 allegato(i)
Questo è il risultato con r13 freq default e UV come in firma ora sto testando con un + 25 mV ma abbassando la frequenza a 1958 dopo aggiornò alla r 14
WiFi o 3g sempre attivo tranne la notte che metto in modalità aereo
-
Domanda per chi ha la app di gestione del kernel FKU a pagamento...ma sono spariti i check per impostare all'avvio le nostre modifiche???
-
Quote:
sbarbi
Domanda per chi ha la app di gestione del kernel FKU a pagamento...ma sono spariti i check per impostare all'avvio le nostre modifiche???
Devi tenere premuta la voce e poi appare un pop up
-
Quote:
Gioro
Guarda, stamattina ero in università e li non prende, però ad un certo punto ho messo appositamente la modalità aereo per non consumare, c'era solo il wifi acceso. Comunque oggi ho installato better battery stats, per vedere che cosa consuma molto.
se c'era la modalità aereo non c'era il WiFi mettiti daccordo
-
Appena ho tempo provo il kernel di franco, per ora sono totalmente stock a parte root e twrp. Vorrei comprare l'app di franco (serve?). A proposito ci vorrebe un bella guida con i settaggi consigliati. Spero che implementi lo sblocco col doppio tap.
-
Quote:
sakura17
Appena ho tempo provo il kernel di franco, per ora sono totalmente stock a parte root e twrp. Vorrei comprare l'app di franco (serve?). A proposito ci vorrebe un bella guida con i settaggi consigliati. Spero che implementi lo sblocco col doppio tap.
io l'ho comprata... è ottima, la consiglio vivamente... se non la compri puoi solo vedere i settaggi ma senza modificarli
molti incluso me sperano di vedere il doppio tap...