da segnalare che con la r32 non funziona nemmeno più l'app di faux :/
Visualizzazione stampabile
da segnalare che con la r32 non funziona nemmeno più l'app di faux :/
sto kernel sta diventando una barzelletta si aggiorna ogni 2 giorni e invece di risolvere si aggiungono problemi .. mha!!
io ho la r31 e tutti questi problemi neanche l'ombra..
Io avevo la r30 ma non mi durava nulla... cioè praticamente come o meno del kernel stock... va bè ora ho la mahdi e sto testando il kernel di base... quindi per ora il franco l'ho abbandonato...
Ragazzi ho Appena scoperto una mezza magagna, se si ricarica a telefono acceso con opzione mantieni schermo acceso durante la ricarica, tutto questo tempo di display acceso verrà conteggiato nelle statistiche nuove... Ecco come si fanno ore di schermo anormali
Si ma la differenza tra questa "mezza magagna" che hai "scoperto", e ricaricare normalmente il cellulare con la cortezza di non mandarlo al 100% in modo tale da non azzerare le statistiche ma di cumulare i tempi di utilizzo... Dove sarebbe scusa?!?!?
Entrambi i casi si rilevano immediatamente sul grafico della batteria...
Anzi ricaricando a tratti senza mandare al 100% e utilizzando normalmente il cellulare, si avrebbero delle statistiche generali sui consumi di wifi - segnale ecc più verosimili rispetto ad uno sproporzionato consumo del display...
Si va bè ragazzi... cioè non credo ci sia gente qui che "ruba" sulle ore di schermo acceso ecc, vincessimo dei premi :D
Gli ho scritto un PM io... Vediamo.
Comunque, in risposta a quelli che dicono che franco piuttosto che migliorare, peggiora sempre di più il kernel, rispondo dicendo che non è facile mettere mano su qualsiasi source code già nato...
Centinaia e centinaia di righe con funzioni interlacciate tra di loro... Molte volte capita che andando ad aggiungere qualcosa, al posto di ottimizzare ci si ritrova ad andare in conflitto con una mezza riga su centinaia e centinaia di righe precedenti che compongono il kernel...
Pazienza. Io non me ne faccio un grande problema se spesso bisogna flashare un kernel nuovo.... Anzi, non mi pesa neppure.
Esatto, parole sante. Compilare un kernel è più difficile di compilare una rom, e richiede conoscenze specifiche. Il kernel è aggiornato continuamente, non vedo il problema. Se non si vuole non lo si flasha e ci si tiene la propria versione. Ovvio che ci sono momenti in cui sono più evidenti dei bug, basta non farsi prendere dalla smania di installare la nuova versione e aspettare feedback. Ma non riguarda solo franco ma molte altre rom e kernel. Anche le nightly cm hanno avuto errori (su gnexus due nightly mandavano in bootloop il cell) quindi non vedo perchè agitarsi tanto. Nessuno è pagato per fare questo. L'app è validissima e a me ha sempre funzionato bene su ogni device posseduto. Franco non è un ingenuo o poco competente, basta vedere i riconoscimenti che ha avuto su xda, i commenti e la valutazione della sua app. Per la storia degli screen potrà anche funzionare così con questa "magagna", ma a parte che dovrebbe risultare nel grafico anche se non ne sono certo, ma soprattutto con tutti i pensieri e impegni che possono avere gli utenti, mi è difficile pensare che qualcuno si impegni a falsificare statistiche di un progetto che nemmeno gli appartiene e da cui non riceve alcun guadagno, ne morale ne materiale.
Ultimo cosa, questo credo sia il primo thread in cui leggo così tanti commenti accusatori e diffamanti, ci sono modi e modi di dire le cose,usate un linguaggio più consono, e se l'argomento non vi interessa non capisco perchè continuate a postare..
Io dico solo che provando un'altro kernel l'ho messo sotto carica alle 23 e sono andato a letto. Alle 3 del mattino mi sono alzato e il telefono era ancora fisso sulla schermata della batteria, quella bianca sparata su fondo nero, rischiando di bruciare i pixel del display. :(
Forse il telefono è ancora giovane e poco conosciuto... Tutti sti problemi non li ho visti sul S3, ma quando ho preso quello erano già passati sei mesi dal lancio. Non so cosa pensare, veramente. :rolleyes::what: