Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Petros98
Succede anche a me qualche volta e non solo su YouTube ... Cataclysm + franco 32
si delle righe verdi sui video appaiono anche a me ! Anche io cataclysm e franco kernel r32
-
Confermo il problema dei video,a questo punto torno a r25.
Per il problema fotocamera si risolve,ho messo la zeromod di x d a
-
Quote:
wonderdroid
Confermo il problema dei video,a questo punto torno a r25.
Per il problema fotocamera si risolve,ho messo la zeromod di x d a
Quote:
caseystoner
si delle righe verdi sui video appaiono anche a me ! Anche io cataclysm e franco kernel r32
Ho scoperto che a me succede solo se guardo video con la rotazione bloccata, ho provato a mettere la rotazione automatica e la striscia verde non compare più...
-
Io ho la r32 e di tutti questi problemi neanche l ombra
-
Confermo nessun problema con r32 e cataclysm. Video ok.
-
Quote:
Petros98
Ho scoperto che a me succede solo se guardo video con la rotazione bloccata, ho provato a mettere la rotazione automatica e la striscia verde non compare più...
A me la striscia verde esce anche con rotazione automatica...non appare solo se la visualizzazione video avviene con telefono in orizzontale
-
Ho appena provato a visualizzare un video su YouTube ma non ho nessuna linea verde.
-
Salve ragazzi.ho montato la ROM purity con il franco kernel.come mai non mi fa cambiare tramite la sua app la calibrazione dei colori?è un problema del kernel o della ROM?
-
il Franco eè favoloso peccatro che mi lagga con i giochi
-
Quote:
pertini90
Salve ragazzi.ho montato la ROM purity con il franco kernel.come mai non mi fa cambiare tramite la sua app la calibrazione dei colori?è un problema del kernel o della ROM?
Franco ancora non ha introdotto questa funzione su n5, ci sono dei problemi per farla funzionare correttamente