Visualizzazione stampabile
-
2 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
Vobiscum
Si è stata integrata di default la funzione FASTCHARGE che riduce il tempo di ricarica..
Crea problemi alla batteria questa funzione ?
-------------------
Ci posto la durata della batteria su cm11, UV -75 schermo con luminosità quasi al minimo e freq. Massima 1500mhz(approssimati)freq. Minima 300mhz e quasi 3 ore in modalità aereo
-
Ragazzi con la r32 sono sceso fino a 1.4 con -50 ad ogni frequenza ho la versione della con media, qualcuno con la stessa versione sa fino a dove posso scendere? Non gioco mai quindi posso scendere ancora di frequenza? Quanto? Grazie in anticipo
Edit. Scendendo di 75 allo sbloccare del dell si è bloccato e spento. Ma durante il benchmark andava alla grande. Sono sceso a 1.2 quanta batteria potrei risparmiare cosi?
-
Quote:
Vobiscum
Si è stata integrata di default la funzione FASTCHARGE che riduce il tempo di ricarica..
La funzione fastcharge mi sembra riguardi l aumento di velocità di ricarica tramite USB con il PC, non con la presa elettrica
-
Quote:
Tex99
La funzione fastcharge mi sembra riguardi l aumento di velocità di ricarica tramite USB con il PC, non con la presa elettrica
Confermo!! :))
-
Quote:
Tex99
Quote:
danitkd
Confermo!! :))
Sul nexus s se attiva non funziona come storage perché usa i pin dedicati ai dati per la carica.. qui se attiva funziona l'MTP? Non ho ancora provato..
-
Quote:
Vobiscum
Sul nexus s se attiva non funziona come storage perché usa i pin dedicati ai dati per la carica.. qui se attiva funziona l'MTP? Non ho ancora provato..
Si, io l'ho attivata e riesco comunque a scambiare i dati col pc.
Ma mi chiedevo... con questa ricarica veloce la batteria si ricarica peggio e dura meno o è la stessa cosa di prima?
-
Quote:
TaBiooH
Si, io l'ho attivata e riesco comunque a scambiare i dati col pc.
Ma mi chiedevo... con questa ricarica veloce la batteria si ricarica peggio e dura meno o è la stessa cosa di prima?
Non dovrebbe. Anche perché cmq col caricatore la carica è sempre più veloce di quella da usb sia con fast charge abilitato sia non.
-
Ragazzi conoscete qualche app che permette di gestire manualmente dei profili relativi al kernel ? Praticamente ho notato che con i settaggi di vomer su xda l'autonomia aumenta di parecchio, ma le prestazioni un po' calano..quindi cerco un app che mi permetta di passare velocemente tra le impostazioni di default e le impostazioni modificate (utile nei giorni in cui sto molte ore fuori casa e non ho possibilità di ricaricare il tel)
-
Quote:
Lostpick
Ragazzi conoscete qualche app che permette di gestire manualmente dei profili relativi al kernel ? Praticamente ho notato che con i settaggi di vomer su xda l'autonomia aumenta di parecchio, ma le prestazioni un po' calano..quindi cerco un app che mi permetta di passare velocemente tra le impostazioni di default e le impostazioni modificate (utile nei giorni in cui sto molte ore fuori casa e non ho possibilità di ricaricare il tel)
trickster mod sul playstore dovrebbe permetterlo (non lo uso da un po') come anche francokernel update versione a pagamento
-
Quote:
Lostpick
potresti gentilmente incollarle qui le impostazioni?
Comunque puoi usare su FKU la per-app mode..