Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rizen
se c'era la modalità aereo non c'era il WiFi mettiti daccordo
No, ho attivato la modalità aereo, che disattiva tutto, poi però ho riattivato manualmente il wifi.
-
Quote:
Rizen
io l'ho comprata... è ottima, la consiglio vivamente... se non la compri puoi solo vedere i settaggi ma senza modificarli
molti incluso me sperano di vedere il doppio tap...
Ciao,
ma solo con l 'app di Franco si possono modificare i settaggi o si può usare anche un altra app, tipo cpu adjuster?
questo kernel migliora anche i colori?
Grazie
-
Ciao Ragazzi,
ho installato il franco kernel (che a quanto ho capito il migliore) e ho lasciato la rom stock che non mi dispiace (magari proverò cataclysm). Vorrei comprare l'app per il kernel, ma volevo sapere da voi in generale che settaggi mettere.
-
Quote:
blindevil
Ciao Ragazzi,
ho installato il franco kernel (che a quanto ho capito il migliore) e ho lasciato la rom stock che non mi dispiace (magari proverò cataclysm). Vorrei comprare l'app per il kernel, ma volevo sapere da voi in generale che settaggi mettere.
Prova la Cataclysm io l'ho messa stamattina insieme al franco kernel... prime impressioni ottime! come impostazioni al momento io ho solo dato un po di undervolt sulla cpu e un po di gain allo speaker... attendo di fare qualche ciclo in piu di ricarica e vediamo come va... mi è arrivato martedi il nexus XD
-
Quote:
harry551
Prova la Cataclysm io l'ho messa stamattina insieme al franco kernel... prime impressioni ottime! come impostazioni al momento io ho solo dato un po di undervolt sulla cpu e un po di gain allo speaker... attendo di fare qualche ciclo in piu di ricarica e vediamo come va... mi è arrivato martedi il nexus XD
Grazie, mille!
Proverò!
-
Quote:
harry551
Gira fluido ?
Noti che riscalda di più rispetto alla stock ?
-
Quote:
blindevil
Ciao Ragazzi,
io per il momento ho fatto -75 di UV e +5 di Speakers Gain...
-
Quote:
ryk
Gira fluido ?
Noti che riscalda di più rispetto alla stock ?
Fluidissimo... Non ho notato nessun riscaldamento particolare fin ora
-
Quote:
Rizen
io per il momento ho fatto -75 di UV e +5 di Speakers Gain...
Li tiene -75?
-
Quote:
harry551
Li tiene -75?
si -75 è tutto gira perfettamente