Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi sono passato oggi alla r32 dopo esser stato fisso per un Po di tempo con qualche release precedente, non ricordo quale.. Comunque sia ho notato che il cellulare in deep non mi consuma praticamente nulla anche con dati attivi, però nell utilizzo le frequenze si abbassano davvero lentamente, stando intorno ai 900 mhz per un Po e senza stabilizzarsi quasi mai sui 300! Ed infatti la batteria cala vertiginosamente! Prova effettuata con il solo CPU spy attivo!
-
Quote:
Originariamente inviato da
DjAndrews91
Ragazzi sono passato oggi alla r32 dopo esser stato fisso per un Po di tempo con qualche release precedente, non ricordo quale.. Comunque sia ho notato che il cellulare in deep non mi consuma praticamente nulla anche con dati attivi, però nell utilizzo le frequenze si abbassano davvero lentamente, stando intorno ai 900 mhz per un Po e senza stabilizzarsi quasi mai sui 300! Ed infatti la batteria cala vertiginosamente! Prova effettuata con il solo CPU spy attivo!
Io con la r32 avevo consumi nulli..abbiamo ipotizzato che sia dovuto al fatto che il kernel viaggia spesso con i due processori a 300 MHz mentre il kernel stock fa andare a circa 1270 MHz due processori ..ovviamente il kernel stock permette di avere una fluidità superiore ma niente di eccezionale dato che il Franco è fluidissimo... Detto ciò mi pare strano ti consumi ;) hai modificato il governor ? Al massimo prova riflashando la rom che monti (e con CPU spy vedi se il n5 va in deep sleep)
-
Quote:
CriGio
Io con la r32 avevo consumi nulli..abbiamo ipotizzato che sia dovuto al fatto che il kernel viaggia spesso con i due processori a 300 MHz mentre il kernel stock fa andare a circa 1270 MHz due processori ..ovviamente il kernel stock permette di avere una fluidità superiore ma niente di eccezionale dato che il Franco è fluidissimo... Detto ciò mi pare strano ti consumi ;) hai modificato il governor ? Al massimo prova riflashando la rom che monti (e con CPU spy vedi se il n5 va in deep sleep)
Si in deep sleep ci va tranquillamente e praticamente consuma quanto un telefono spento rotfl
Il fatto è che quando è a schermo acceso anche non avendo app aperte o in background viaggia a frequenze piuttosto alte..
Comunque sia sulla durata mi sono ricreduto.. Benché la batteria scenda velocemente quando il telefono è in uso sono riuscito a fare 25 ore di telefono acceso con 3 e mezza di schermo attivo.. Non male.. Anche se con qualche release precedente riuscivo a fare più schermo!!
-
Come consumo quel è la migliore release? La 25?
-
Kernel test per chi volesse, no oc e uv:
"I just pushed a test boot.img - and its a test one because it has a new low level power management driver for our board, courtesy of CAF. Cyanogen has been pushing it the last week so I merely picked his merges from CAF and we have a totally new pm layer. Other subsystems have been pushed too, the cpufreq/clock/cpu-ddr-bus scaling/camera have also been pushed to its newest CAF state. I also pushed a couple fixes on my own, specially the bug where if one underclocked below a certain freq cpu1/cpu2/cpu3 min freq would be stuck with it. With this test boot.img you'll lose the ability to undervolt and to overclock. I need to re-add it because this new clock subsystem changed the entire layer and both those functionalities need to be re-coded and since I've been with food poison I couldn't code a single line in the past days. So enjoy boot-test33 and have a ride with it. My battery life improved quite a bit http://192.241.177.15/Nexus5/4.4/tests/boot-test33.img"
-
Da qualche giorno sto notando problemi al GPS, continua a perdere il segnale... Se volessi provare a rimettere il kernel stock, quello in prima pagina va bene o è specifico per una certa versione?io ho la 4.4.2
-
-
installato franco kernel phantom r32 al momento lo trovo fluido ho una cyano nightly ora il telefono e una scheggia sto scaricando win 8 anche per vedere se mi vede il telefono visto che con win 7 non me lo vede come disco fisso tra le periferiche
-
Quote:
40federico73
installato franco kernel phantom r32 al momento lo trovo fluido ho una cyano nightly ora il telefono e una scheggia
c'è un thread apposito per il phantom :)
-
Quote:
Tex99
c'è un thread apposito per il phantom :)
ho fatto la ricerca ma trovo solo questa discussione