Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tex99
Kernel test per chi volesse, no oc e uv:
"I just pushed a test boot.img - and its a test one because it has a new low level power management driver for our board, courtesy of CAF. Cyanogen has been pushing it the last week so I merely picked his merges from CAF and we have a totally new pm layer. Other subsystems have been pushed too, the cpufreq/clock/cpu-ddr-bus scaling/camera have also been pushed to its newest CAF state. I also pushed a couple fixes on my own, specially the bug where if one underclocked below a certain freq cpu1/cpu2/cpu3 min freq would be stuck with it. With this test boot.img you'll lose the ability to undervolt and to overclock. I need to re-add it because this new clock subsystem changed the entire layer and both those functionalities need to be re-coded and since I've been with food poison I couldn't code a single line in the past days. So enjoy boot-test33 and have a ride with it. My battery life improved quite a bit http:h//192.241.177.15/Nexus5/4.4/tests/boot-test33.img"
A cosa serve? E quali migliorie porta in breve?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
androidpepp
A cosa serve? E quali migliorie porta in breve?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Dovrebbe garantire una maggiore durata della batteria
-
Quote:
zichichi
Dovrebbe garantire una maggiore durata della batteria
Ma è la r 33 di franco?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Qualcuno può riassumere cosa sia e su cosa agisce che in inglese non c ho capito molto
-
Quote:
androidpepp
Si, la trovi nella cartella delle beta sul sito.
Quote:
sipputu
Qualcuno può riassumere cosa sia e su cosa agisce che in inglese non c ho capito molto
In pratica ha totalmente riscritto il Power Management del kernel, dovrebbe consumare meno.
Attenzione che non va bene per i giochi, non ha ne uv ne oc poi ha un problemino nel thermal throttling gia segnalato.
-
Quote:
androidpepp
Quote:
sipputu
Sono kernel test quindi se non capite qualcosa o altro non lo provate, inutile che lo installate senza sapere cosa sia. In sostanza franco ha applicato delle patch del team aurora (usate da cm) per vedere se migliorasse alcune funzioni, ma per ora non è possibile UV e oc. Inoltre alcuni su xda lamentano problemi di fluidità ecc.. L ho postato per informazione ma ripeto inutile procedere al download, aspettate la release ufficiale
-
Ok grazie credevo fosse un qualche tipo di aggiornamento ai kernel nightly già in uso
-
ragazzi se flasho il franco e gia pronto diciamo da scatola? cioe senza modifiche strane e ecc? a me interessa solo che abbia le frequenze stock e che consumi un po meno rispetto alla stock alla quale lo affiancherei
-
Quote:
fornaiojr
ragazzi se flasho il franco e gia pronto diciamo da scatola? cioe senza modifiche strane e ecc? a me interessa solo che abbia le frequenze stock e che consumi un po meno rispetto alla stock alla quale lo affiancherei
scarica e flasha non c'è bisogno di toccare nulla va benissimo così a mio avviso, è il miglior bilanciamento tra consumi e prestazioni
-
Domanda stupida,ma per attivare tutti e 4 i core?