Scusate la domanda....ma con l'ultima versione ci sono delle calibrature diverse sui colori del display rispetto allo stock???
Scusate la domanda....ma con l'ultima versione ci sono delle calibrature diverse sui colori del display rispetto allo stock???
Galaxy SII=>Galaxy Note=>Galaxy SIV
G3
Nexus One=> Nexus S =>Galaxy Nexus=>Nexus 4=>Nexus 5
One=>2=> 3 + G Watch Urbane
Ragazzi scusate ma anche a voi da un problema con il sensore durante le chiamate? Cioè lo schermo si spegne (ogni tanto un pò in ritardo), quando lo allontano dall'orecchio si accende parecchio in ritardo e ho fatto 7 chiamate nelle ultime due ore e tutte e 7 si sono chiuse (schermo nero ma l'orecchio premeva sul tasto rosso ahah)!! Ho la versione 32
Per ritornare allo stock basta flasharlo e via oppure occorre ripassare da factory images per via di script che potrebbero rimanere residui?
Il kernel modifica diversi file di sistema, tra cui alcune librerie:
Originally Posted by franciscofranco
1 - Rename /system/lib/hw/power.msm8974.so.bak to /system/lib/hw/power.msm8974.so
2 - Rename /system/bin/thermal-engine-hh-bak to /system/bin/thermal-engine-hh
3 - Reboot to the boot loader and flash stock Kernel by downloading the Nexus images and then fastboot flash boot boot.img
4 - If you're using those Moto X dalvik patches you gotta reflash stock system.img, just use the images you just downloaded from 2) and do fastboot flash system system.img
Se si è su stock la cosa migliore è estrarre boot.img e system.img dalla factory image e flasharle con fastboot, così si evita il reset dei dati, io faccio così con tutti i kernel. Se su rom custom riflashare la rom come è stato già detto.
Ciao a tutti, andando sul link per il .zip mi appaiono tanti file. Devo scaricarli e flasharli tutti oppure solo uno? E se solo uno, quale? Grazie a tutti
gdr (22-01-14)
gdr (22-01-14)