CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 148 di 269 primaprima ... 4898138146147148149150158198248 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,471 a 1,480 su 2684
Discussione:

[KERNEL][GPL] franco.Kernel

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 29 volte in 22 Posts
    Predefinito

Ho l'app di franco a pagamento e non trovo questa opzione (la vecchia versione dell'app che usavo su Galaxy Nexus l'aveva)...ora c'è la possibilità di modificare le impostazioni in base all'app che si utilizza ma non é questo che cerco..magari però non la trovo io, sei sicuro che c'è quest'opzione ? Trickster modo dà questa possibilità nella versione a pagamento in effetti...

I settaggi li potete trovare a questo link http://pastebin.com/AeYXQZeR
    Ultima modifica di Lostpick; 14-01-14 alle 12:39

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Pixel 7a

Ringraziamenti
    130
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lostpick Visualizza il messaggio
    Ho l'app di franco a pagamento e non trovo questa opzione (la vecchia versione dell'app che usavo su Galaxy Nexus l'aveva)...ora c'è la possibilità di modificare le impostazioni in base all'app che si utilizza ma non é questo che cerco..magari però non la trovo io, sei sicuro che c'è quest'opzione ? Trickster modo dà questa possibilità nella versione a pagamento in effetti...

I settaggi li potete trovare a questo link Franco Tunables - Uber Battery - N5 - Pastebin.com
    va bene trickster mod per impostare questi settaggi?
    OnePlus 9

Moderatore L'avatar di Vobiscum

Smartphone
    Android

Ringraziamenti
    1,825
    Ringraziato 3,393 volte in 2,580 Posts
    Predefinito

Ragazzi qualcuno di voi é riuscito ad impostare il led di notifica sempre acceso? In pratica dovrebbe consumare meno..
    Ultima modifica di Vobiscum; 14-01-14 alle 16:25

<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

Senior Droid

Ringraziamenti
    162
    Ringraziato 93 volte in 84 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vobiscum Visualizza il messaggio
    Ragazzi qualcuno di voi é riuscito ad impostare il led di notifica sempre acceso? In pratica dovrebbe consumare meno..
    Magari consuma di più!

Androidiani Power User L'avatar di morrigan91

Smartphone
    Xiaomi Mi5, Nexus S

Ringraziamenti
    676
    Ringraziato 2,523 volte in 1,026 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danitkd Visualizza il messaggio
    Magari consuma di più!
    No, dovrebbe consumare meno, sempre acceso non deve essere gestito continuamente dalla cpu.
    Xiaomi Mi11

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,

Sono appena passato a questo kernel, di preciso la versione Phantom, che implementa in più il [DT2W/S2W].
    Mi chiedevo se rispetto al kernel stock è cambiata l'intensità della vibrazione, perchè mi sembra molto più potente.
    Con un app ho visto che è settata a 100, voi a quanto la tenete?

Senior Droid L'avatar di maat

Smartphone
    NEXUS FIVE

Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 102 volte in 80 Posts
    Predefinito

La tengo a 80

N5 con Androidiani App

Nexus 5 32Gb Black
    • ROM: Minimal Android Rom Keen
    • Kernel: ElementalX

Senior Droid

Ringraziamenti
    162
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da morrigan91 Visualizza il messaggio
    No, dovrebbe consumare meno, sempre acceso non deve essere gestito continuamente dalla cpu.
    Quindi dici che con il led sempre acceso il telefono riesce comunque ad andare in deep sleep? Mentre con intermittenza no? Ma la luce sempre accesa non consuma di più?

Moderatore L'avatar di Vobiscum

Smartphone
    Android

Ringraziamenti
    1,825
    Ringraziato 3,393 volte in 2,580 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danitkd Visualizza il messaggio
    Quindi dici che con il led sempre acceso il telefono riesce comunque ad andare in deep sleep? Mentre con intermittenza no? Ma la luce sempre accesa non consuma di più?
    In entrambe i casi non é in deepsleep fino alla cancellazione della notifica l'unica differenza che il lampeggio ha un maggior impatto sulla CPU in quanto deve continuare a dare comandi di accensione/spegnimento con il led sempre acceso il comando lo da una sola volta... ora tutto da dimostrare visto che la patch la stanno integrando quasi tutti i kernel sarebbe carino testare e verificare se la cosa ha validità..

Ora io ho provato sia franko che neak ed entrambe se abilito always on il led non si accende proprio.. volevo capire se ad altri fa lo stesso scherzo o se invece funziona.. cosi magari avvisiamo anche i dev non sempre una cosa integrata porta migliorie soprattutto se questa non funziona o funziona male..

Se riuscite a fare qualche test specificando la rom sarebbe utile.. :-P

<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

11. Il seguente Utente ha ringraziato Vobiscum per il post:

danitkd (14-01-14)

Senior Droid

Ringraziamenti
    162
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vobiscum Visualizza il messaggio
    In entrambe i casi non é in deepsleep fino alla cancellazione della notifica l'unica differenza che il lampeggio ha un maggior impatto sulla CPU in quanto deve continuare a dare comandi di accensione/spegnimento con il led sempre acceso il comando lo da una sola volta... ora tutto da dimostrare visto che la patch la stanno integrando quasi tutti i kernel sarebbe carino testare e verificare se la cosa ha validità..

Ora io ho provato sia franko che neak ed entrambe se abilito always on il led non si accende proprio.. volevo capire se ad altri fa lo stesso scherzo o se invece funziona.. cosi magari avvisiamo anche i dev non sempre una cosa integrata porta migliorie soprattutto se questa non funziona o funziona male..

Se riuscite a fare qualche test specificando la rom sarebbe utile.. :-P
    Ho appena fatto un paio di test e il mio telefono è tranquillamente entrato un deep sleep anche con il led che lampeggia. provate anche voi, usate un'applicazione per monitorare il deep sleep del cel, poi mandatevi un messaggio da soli e spegnete subito lo schermo.. Quando vi arriverà vi inizierà a lampeggiare il led di Stato e tenetelo così per 5 min. Poi riaccendete lo schermo e vedete se il vostro cel è e entrato in deep sleep. A me lo ha fatto!!!

Pagina 148 di 269 primaprima ... 4898138146147148149150158198248 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio