Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rizen
si -75 è tutto gira perfettamente
Proverò tra qualche giorno x ora faccio stabilizzare la batteria con qualche altro ciclo di ricarica
-
Quote:
harry551
Proverò tra qualche giorno x ora faccio stabilizzare la batteria con qualche altro ciclo di ricarica
tra qualche giorno voglio provare a portarlo a -100 vedendo come va... xke già a -75 la batteria ne ha molto beneficiato
-
io a -75 ho avuto un riavvio spontaneo, quindi torno a -50
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
ho letto sul thread ufficiale di xda un post di Franco che dice che non implemeterà il doppio tocco e/o lo swipe per lo sblocco
-
Quote:
sakura17
ho letto sul thread ufficiale di xda un post di Franco che dice che non implemeterà il doppio tocco e/o lo swipe per lo sblocco
Un vero peccato aspettavo questa mod....
-
Quote:
harry551
-75 sottraendolo a tutti o hai messo -75? (scusa ma non sono molto pratico).
-
ciao ragà, ho usato il franco anche sul nexus 4 ed ora mi appresto ad installarlo sul 5...ditemi un poco, non ho mai smanettato con l app, ne su undervolt ne overvolt ne governor...quali sono i settaggi migliori?
-
Quote:
Rizen
Quote:
Originariamente inviato da derekale74
Ho provato ad installarlo ma quando faccio il test benchmark mi si riavvia il telefono.
Rimesso kernel stock e il test arriva tranquillamente alla fine...
per non far crashare il telefono con antutu basta mettere il limite termico invece di 80° a 70° e vedi che tutto andrà bene
R14 gia settato su 70. Crash e riavvio
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
blindevil
-75 sottraendolo a tutti o hai messo -75? (scusa ma non sono molto pratico).
-75 a tutti
-
Sinceramente perchè non mettere la fuinziona knonck on e lasciare decidere agli utenti se abilitarla o meno??
Si puo parlare direttamente con francisco lo sviluppatore