Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AxlDemocracy
ragazzi ma qualche bel profilo colori x il nexus? ne avete provato qualcuno?
PiereligiotrueRGB v4.1, Sanity 2, Vomer 3, Semi 3. Sono quelli che preferisco
-
Quote:
Tex99
PiereligiotrueRGB v4.1, Sanity 2, Vomer 3, Semi 3. Sono quelli che preferisco
Ciao ma come fate a cambiare i settaggi del display?
Con quale app?
GRAZIE
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
hybrisfeanor
Ciao ma come fate a cambiare i settaggi del display?
Con quale app?
GRAZIE
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Sei hai l app di franco a pagamento si può richiedere di poter accedere alle beta scaricabili direttamente dal playstore,ci vogliono 3minuti, mentre se non l hai acquistata puoi cercare su xda l app di franco display control, che è free su xda ma a pagamento su gstore. Scarichi l apk e installi. Poi nel thread del kernel ufficiale di franco ci sono due utenti (vomer e TheGingerbreadMan) che hanno in firma un link con tutti i profili disponibili. Ma tanto una volta scaricato display control li hai già quasi tutti, perche sono stati già messi nell app fra franco
-
Quote:
Tex99
Sei hai l app di franco a pagamento si può richiedere di poter accedere alle beta scaricabili direttamente dal playstore,ci vogliono 3minuti, mentre se non l hai acquistata puoi cercare su xda l app di franco display control, che è free su xda ma a pagamento su gstore. Scarichi l apk e installi. Poi nel thread del kernel ufficiale di franco ci sono due utenti (vomer e TheGingerbreadMan) che hanno in firma un link con tutti i profili disponibili. Ma tanto una volta scaricato display control li hai già quasi tutti, perche sono stati già messi nell app fra franco
Si si io ho franko kernel updater a pagamento....
Quindi da li scarico la beta?
Ma è pericoloso per lo schermo?
Grazie mille
-
Quote:
Tex99
come faccio a richiedere la beta? Dall'app non capisco come fare. Grazie.
-
Quote:
hybrisfeanor
Si si io ho franko kernel updater a pagamento....
Quindi da li scarico la beta?
Ma è pericoloso per lo schermo?
Grazie mille
Androidiani App
1-comprare l'app in playstore
2-entrare nella community di g+ https://plus.google.com/communities/...12071636110546
3-diventare tester da qui https://play.google.com/apps/testing/com.franco.kernel
4-aspettare qualche minuto per ricevere l'update
no non è dannoso per il display, è una funzione classica del kernel di franco ma su n5 ci sono stati più problemi per implementarla
Quote:
zichichi
come faccio a richiedere la beta? Dall'app non capisco come fare. Grazie.
-
Quote:
Tex99
Fatto grazie
-
stranamente non riesco ad installare l app display control. ho cataclysm art e r32 di franco. sarà per art?
-
Quake profilo ritenete migliore per il display control?
-
Quote:
hybrisfeanor
Quake profilo ritenete migliore per il display control?
Androidiani App
io ho impostato Vomer 3 perchè mi sembra la miglior via di mezzo fra lcd e amoled :P