Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AxlDemocracy
stranamente non riesco ad installare l app display control. ho cataclysm art e r32 di franco. sarà per art?
Mi sembra che io lo avessi installato su art la prima volta. Non credo sia quello. Che ti dice ?
Quote:
hybrisfeanor
Quake profilo ritenete migliore per il display control?
Questi:
Quote:
Tex99
PiereligiotrueRGB v4.1, Sanity 2, Vomer 3, Semi 3. Sono quelli che preferisco
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
-
Se cambio profilo bisogna riavviare o va bene spegnere e riaccendere il display?
-
Quote:
zichichi
Se cambio profilo bisogna riavviare o va bene spegnere e riaccendere il display?
una volta clcicato su "apply" basta spegnere e riaccendere il display. se poi vuoi che si metta anche al reboot metti la spunta all'opzione sotto
-
Quote:
Tex99
Mi sembra che io lo avessi installato su art la prima volta. Non credo sia quello. Che ti dice ?
Ok pare andar bene Ora...
Provato I vari settaggi. Ottimi.
Cmq quale dite che è più vicino ai colori della r14
E quale ai colori Samsung? Grazie =)
-
Ciao a tutti,
una domanda al volo, qualcuno può consigliarmi un buon settaggio per i colori (o un buon profilo) e qualche dritta su undervolt?
Attualmente ho settato vomer medium, per il resto kernel franco così com'è, grazie!
-
Quote:
Argentax
Ciao a tutti,
una domanda al volo, qualcuno può consigliarmi un buon settaggio per i colori (o un buon profilo) e qualche dritta su undervolt?
Attualmente ho settato vomer medium, per il resto kernel franco così com'è, grazie!
Per i profili basta leggere le ultime due pagine.
Per gli undervolt dipende da quanto regge il tuo smartphone facendo delle prove e vedendo se abbassando di -25 poi di altri -25 non si riavvii. Ovviamente durante i test non mettere la spunta a set on boot
-
2 allegato(i)
Ragazzi scusate voglio guadagnare un po in autonomia, ho spuntato frequenza massima e controllo voltaggi. Va bene cosi? (Dovrei aver fatto -50 giusto?)Allegato 100133Allegato 100134
-
Ho installato ieri la r32 ma non ho notato una maggiore autonomia anzi forse il contrario oltre a qualche micro-lag. Voi che ne dite? monto rom stock
-
Ciao a tutti,
dall'app del franco come dovrei settare l'intensità della vibrazione? Vedo che è a 100, è il valore stock?
Mentre guadagno autoparlante è per potenziare lo speaker giusto? In chiamata o in uscita tipo col la voce del navigatore? E un valore ideale?
Grazie a tutti....
-
Quote:
Ayowa
Ragazzi scusate voglio guadagnare un po in autonomia, ho spuntato frequenza massima e controllo voltaggi. Va bene cosi? (Dovrei aver fatto -50 giusto?)
Allegato 100133Allegato 100134
Io posso darti qualche informazione in più .. Giusto ieri ho fatto uno stress test (sempre 3g attivo, navigato un bel po' con crome, sms, what's app, androidiani e chattato con operatore vodafone, fatto 5 foto e un video da 2 minuti) e ho anche io Rom stock solo con Xposed e franco r.32 . Ma non è finita qui ho deciso di ascoltare i consigli sui settaggi impostati dall'utente vomer (che ha molta esperienza col franco kernel) e questi sono i miei risultati :
http://i59.tinypic.com/dz9dhu.jpg http://i61.tinypic.com/t704mp.png