Visualizzazione stampabile
-
4 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
MASAILBEST
Io posso darti qualche informazione in più .. Giusto ieri ho fatto uno stress test (sempre 3g attivo, navigato un bel po' con crome, sms, what's app, androidiani e chattato con operatore vodafone, fatto 5 foto e un video da 2 minuti) e ho anche io Rom stock solo con Xposed e franco r.32 . Ma non è finita qui ho deciso di ascoltare i consigli sui
settaggi impostati dall'utente vomer (che ha molta esperienza col franco kernel) e questi sono i miei risultati :
http://i59.tinypic.com/dz9dhu.jpg http://i61.tinypic.com/t704mp.png
Utilizziamo il telefono allo stesso modo con la differenza che io faccio un ora o più di chiamate al giorno e molte email, luminosità quasi al massimo e uso anche display control con profilo vomer3. Utilizzo il compilatore art, geocalizzazione sempre attiva (basso consumo), greefy (non del tutto poiché uso art e xposed non è compatibile), sfondo dinamico con utilizzo del parallax. Per quanto riguarda l'underclock l'ho tolto perche un po (dico un po) la sento la differenza e sono un tipo fissato ahah. Attualmente questi sono i risultati. Non si è ancora scaricato, devo parlare con la mia ragazza e mio padre che lavora fuori. Insomma mi copre tutta la giornata con questo mio utilizzo. Va bene?? Che ne pensate??Allegato 100179Allegato 100180Allegato 100181Allegato 100182
-
Se non ho capito male tramite l app free non posso modificare nessun settaggio giusto? Ma con quali settaggi esce la versione non modificabile? Spero di essere stato abbastanza chiaro :-\
-
Sempre meglio... Ho cambiato i valori della luminosità automatica con gravity box.... Al buio per me era troppo luminoso... E ne giova anche la batteria :D
-
Ragazzi e mai possibile una cosa del genere? In una notte ha caricato solo il 40%..e mentre era in carica dal 15% è passato a 0% https://www.androidiani.com/extra/im...mage_6aVXf.jpg
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
calix
hai fatto undervolt?
-
Quote:
amo93
Nessun undervolt.. Kernel franco stock la r32..
-
Continua ad apparire la riga verde a lato nella visualizzazione di video ... Ho provato anche a cambiare ROM ma il problema persiste...
-
Quote:
swarm871
Sempre meglio... Ho cambiato i valori della luminosità automatica con gravity box.... Al buio per me era troppo luminoso... E ne giova anche la batteria :D
Non riesco a capire, la mia batteria dura la metà della tua. Hai anche qualche ROM? Io uso la stock. E la luminosità la lasci su automatico?
-
Quote:
Petros98
Continua ad apparire la riga verde a lato nella visualizzazione di video ... Ho provato anche a cambiare ROM ma il problema persiste...
Hai provato a fare uno wipe data/factory reset ?
Quote:
Ayowa
Non riesco a capire, la mia batteria dura la metà della tua. Hai anche qualche ROM? Io uso la stock. E la luminosità la lasci su automatico?
Allora questo dipende soprattutto se giochi se invece fai le medesime cose è abbastanza strano :O
-
Quote:
MASAILBEST
Allora questo dipende soprattutto se giochi se invece fai le medesime cose è abbastanza strano :O
L'ho detto nella pagina precedente il mio utilizzo, arrivo alle 21 - 22 pero con quasi 2 ore di schermo. Qualche idea?