Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ayowa
Si si quello si (almeno ahah), ma dipende dalla revisione hardware la versatilità del processore? Io l'ho comprato a 22 secondi dalla presentazione :)
Ottimo allora facci sapere come si comporta ma giustamente come diceva sipputu è facile che la mangia batteria sia la luminosità automatica (se l'hai impostata) sempre meglio trovare una luminosità comoda per ogni attività e lasciare quella fissa ;D
Quote:
SPAstef
Non c'entra la data in cui l'hai comprato. È un discorso un po' complicato, che alcuni dicono valga e altri no, riguardo al PVS.
Esattamente sono d'accordo anche con il mio compare SPAstef e colgo l'occasione di dargli il Bentornato ;D
Infatti si può capire la potenza e versatilità del processore in questa discussione ma questo è un altro discorso ;D
-
Aggiungo che alcuni dicono di non prestarvi troppa attenzione, per il fatto che si potrebbe pensare "ho il PVS 0/1 mi hanno fregato". No, non è così.
Certo, potreste avere prestazioni inferiori al PVS 7 (soprattutto per l'undervolt), ma non dovete preoccuparvi e chiedere il risarcimento a Google.
-
Ragazzi ma quando riavvio il telefono le impostazioni del FK ritornano allo stato default è normale?
-
Se non imposti "applica al riavvio", si.
-
Quote:
SPAstef
Se non imposti "applica al riavvio", si.
Scusa la domanda. Da dove si imposta?
-
-
-
Io uso ROW o CFQ, ma non si nota molta differenza.
-
Quote:
Ayowa
Non riesco a capire, la mia batteria dura la metà della tua. Hai anche qualche ROM? Io uso la stock. E la luminosità la lasci su automatico?
Quote:
MASAILBEST
Allora questo dipende soprattutto se giochi se invece fai le medesime cose è abbastanza strano :O
avevo postato la mia configurazione qualche giorno fa
Quando sono in ufficio (che è un bunker) blocco la rete su 2g per evitare continui switch su H che non prenderà mai rotfl , quando sono fuori ufficio 2g/3g automatico come sempre....wifi sempre acceso
Da qualche giorno ho disabilitato la posizione completamente....tanto non uso google now e maps per il navigatore pochissimo, quindi lo abilito solo quando serve.
Luminosità automatica,ma ho cambiato i parametri con gravity box per essere meno luminoso in ambienti con poca luce o al buio....mi dava un po fastidio agli occhi.....però questa è una cosa personale
Non uso giochi sul Nexus 5....ho un N7 per quelli :p
-
altra domanda ma voi che impostazioni colori mi consigliate per lo schermo?