Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Shika
altra domanda ma voi che impostazioni colori mi consigliate per lo schermo?
È scritto più volte qualche pagina indietro
-
Quote:
swarm871
Quote:
Originariamente inviato da Ayowa
Non riesco a capire, la mia batteria dura la metà della tua. Hai anche qualche ROM? Io uso la stock. E la luminosità la lasci su automatico?
avevo postato la mia
configurazione qualche giorno fa
Quando sono in ufficio (che è un bunker) blocco la rete su 2g per evitare continui switch su H che non prenderà mai rotfl , quando sono fuori ufficio 2g/3g automatico come sempre....wifi sempre acceso
Da qualche giorno ho disabilitato la posizione completamente....tanto non uso google now e maps per il navigatore pochissimo, quindi lo abilito solo quando serve.
Luminosità automatica,ma ho cambiato i
parametri con gravity box per essere meno luminoso in ambienti con poca luce o al buio....mi dava un po fastidio agli occhi.....però questa è una cosa personale
Non uso giochi sul Nexus 5....ho un N7 per quelli :p
Ho visto solo ora la tua config pardon :D
Ma se il tuo ufficio nemmeno prende il cellulare perché non vai in mod aereo sempre cosi non ti consuma a cercare e ricercare il segnale no?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
MASAILBEST
Ho visto solo ora la tua config pardon :D
Ma se il tuo ufficio nemmeno prende il cellulare perché non vai in mod aereo sempre cosi non ti consuma a cercare e ricercare il segnale no?
Se lo blocco in 2g prende 2-3 tacche di edge... Questo mi permette di fare e ricevere chiamate, sms e whatsapp.... Se lo metto in mod aereo non potrei fare nulla
-
-
Il franco da problemi con l ultima cm11 del 30.
Anche a voi?
-
Quote:
riidio
Il franco da problemi con l ultima cm11 del 30.
Anche a voi?
Penso sia "normale". Da quel che ho letto su xda Franco non supporta più cm dopo l'integrazione delle patch caf, quindi installandolo su cm non si può avere la certezza che tutto sia funzionante al 100%
-
Si confermo, anche io con la CM11 nightly del 30 non si avvia più il nexus, rimane fermo con il logo google.
Peccato, torno allo stock.
-
buona sera ragazzi ho franco kernel r30 accoppiato con cataklysm finalmente ho scaricato l'app di franco updater a pagamento vorrei sapere da qualcuno di voi come fare ad impostare dei settaggi giusti per avere maggior durata di batteria magari con degli scrren shoot xke non conosco bene l'app ringrazio chiunque rispondi , mi sta bene anche qualche link dv ce gia quello che chiedo !
-
Che peccato.
So che è fuori tema ma...
Alternative al franco per cm11??
-
Quote:
edwin
buona sera ragazzi ho franco kernel r30 accoppiato con cataklysm finalmente ho scaricato l'app di franco updater a pagamento vorrei sapere da qualcuno di voi come fare ad impostare dei settaggi giusti per avere maggior durata di batteria magari con degli scrren shoot xke non conosco bene l'app ringrazio chiunque rispondi , mi sta bene anche qualche link dv ce gia quello che chiedo !
Se sei inesperto lascia tutto stock e vedi se arrivi a sera con la batteria.... I settaggi stock sono il miglior rapporto prestazioni / batteria.
Se proprio vuoi aumentare la batteria a discapito delle prestazioni dovresti imparare a leggere prima di postare XD
Scherzo ovviamente.... :D
Qualche pagina dietro ci sono i settaggi di Vomer del forum xda..