Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
riidio
Che peccato.
So che è fuori tema ma...
Alternative al franco per cm11??
Lo stock... Oppure il faux, il trinity... Dipende da te.
-
Quote:
swarm871
Quote:
Originariamente inviato da edwin
buona sera ragazzi ho franco kernel r30 accoppiato con cataklysm finalmente ho scaricato l'app di franco updater a pagamento vorrei sapere da qualcuno di voi come fare ad impostare dei settaggi giusti per avere maggior durata di batteria magari con degli scrren shoot xke non conosco bene l'app ringrazio chiunque rispondi , mi sta bene anche qualche link dv ce gia quello che chiedo !
Se sei inesperto lascia tutto stock e vedi se arrivi a sera con la batteria.... I settaggi stock sono il miglior rapporto prestazioni / batteria.
Se proprio vuoi aumentare la batteria a discapito delle prestazioni dovresti imparare a leggere prima di postare XD
Scherzo ovviamente.... :D
Qualche pagina dietro ci sono i settaggi di Vomer del forum xda..
Be di certo non sono un genio ma mi impegno per capirci qualcosa non conosco ben l'app ma so cosa voglio fare e ciò guadagnare un po di durata ti ringrazio comunque ! Se poi saresti cosi gentile da indicarmi la pagina dove si trovano i settaggi giusti ti sarei molto grato visto che sono 168 pagine
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Io ho provato il franco con la Cataclysm e dopo 1 giorno l'ho dovuto togliere. Consumava 1% di batteria ogni 3 min!!! (Calcolato con l'app del kernel franco). Troppo veramente!!! 60% di utilizzo batteria dato dal "Sistema Android".
-
Guarda che te hai delle applicazioni che consumano,perchè a me dopo 3 cicli ha cominciato a dare i suoi frutti,e devo ancora settarlo.
-
In primo luogo scaricate wakelock detector e greenifizzate le app che svegliano dal deep sleep...... Il setting del kernel viene in un secondo momento... Io faccio 36h con 5 di screen con i settaggi stock.... Quindi capite che il problema nn è settare il kernel ma tenere il telefono in deep sleep quando è a schermo spento
-
Quote:
wonderdroid
Guarda che te hai delle applicazioni che consumano,perchè a me dopo 3 cicli ha cominciato a dare i suoi frutti,e devo ancora settarlo.
Col kernel stock e STESSE APP installate ci facevo il doppio del franco Kernel...
-
Quote:
SPAstef
Lo stock... Oppure il faux, il trinity... Dipende da te.
Un kernel stabile e fulloptional come il franco.
Sto provando elemental x.
Ma non è un granché... :\
-
Quote:
riidio
Un kernel stabile e fulloptional come il franco.
Sto provando elemental x.
Ma non è un granché... :\
Ragazzi, scusate l'OT ma mi sembra che il post (giusto) di tex99 lo abbiate compreso alla rovescia, non è Franco che ha droppato il supporto a CM ma CM che da qualche giorno non supporta più i kernel basati su AOSP. Tutti i kernel AOSP si possono usare su CM solo adottando il patch descritto qui:
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=49822958
Questo è quello che ho capito io che di CM onestamente non mi frega nulla perché sono un partigiano di OmniROM e difendo l'opensource ad oltranza contro tutti quelli che fanno i furbi quindi non ho avuto ne tempo nè modo di approfondire.
Se le cose stanno così prima o poi tutti i kernel AOSP cesseranno di funzionare su CM, se non ho capito nulla io e ho preso una grandissima cantonata ditemelo che vado a sotterrarmi in un buco. :sly:
Detesto fare interventi senza essermi documentato bene prima, ma proprio non ne ho modo in questo momento, spero ci penserà qualcun'altro... e spero tantissimo di non aver detto una ca**ata io
-
Quote:
reS28raM
Ragazzi, scusate l'OT ma mi sembra che il post (giusto) di tex99 lo abbiate compreso alla rovescia, non è Franco che ha droppato il supporto a CM ma CM che da qualche giorno non supporta più i kernel basati su AOSP. Tutti i kernel AOSP si possono usare su CM solo adottando il patch descritto qui:
For CM11 users, here's how you can use AOSP(Non CAF) kernels again - xda-developers
Questo è quello che ho capito io che di CM onestamente non mi frega nulla perché sono un partigiano di OmniROM e difendo l'opensource ad oltranza contro tutti quelli che fanno i furbi quindi non ho avuto ne tempo nè modo di approfondire.
Se le cose stanno così prima o poi tutti i kernel AOSP cesseranno di funzionare su CM, che è esattamente quello che vogliono loro.
Se non ho capito nulla io e ho preso una grandissima cantonata ditemelo che vado a sotterrarmi in un buco. :sly:
Detesto fare interventi senza essermi documentato bene prima, ma proprio non ne ho modo in questo momento, spero ci penserà qualcun'altro
Hai fatto bene a chiarire! leggendo gli ultimi commenti mi sono reso conto che probabilmente non è stato compreso il mio post, visto che sono stati suggeriti kernel errati.
Cm utilizza delle patch del team aurora (CAF) e non AOSP. Conseguentemente sta creando un ambiente chiuso in cui la compatibilità con i kernel aosp andrà sempre più a diminuire, e solo kernel che adotteranno quelle patch saranno 100% compatibli. Prima o poi si dovrà scegliere o cm o aosp. Personalmente non trovo nulla nella cm che possa convincermi a mollare tutti i kernel come il franco o le rom come purity.
In ogni caso, come spiegato dall'utente precedente, è la cm che sta creando queste divergenze, non il contrario
-
Quote:
Tex99
Hai fatto bene a chiarire! leggendo gli ultimi commenti mi sono reso conto che probabilmente non è stato compreso il mio post, visto che sono stati suggeriti kernel errati.
Cm utilizza delle patch del team aurora (CAF) e non AOSP. Conseguentemente sta creando un ambiente chiuso in cui la compatibilità con i kernel aosp andrà sempre più a diminuire, e solo kernel che adotteranno quelle patch saranno 100% compatibli. Prima o poi si dovrà scegliere o cm o aosp. Personalmente non trovo nulla nella cm che possa convincermi a mollare tutti i kernel come il franco o le rom come purity.
In ogni caso, come spiegato dall'utente precedente, è la cm che sta creando queste divergenze, non il contrario
Ok! :)
Spero che l'OP aggiornerà la thread CM con questi fatti senno l'equivoco continuerà.
@riidio
Io ti consiglio OmniROM con il Franco o il faux123. ;)
Sulla CM ho aspettato mesi che sistemassero l'audio USB del dock e non l'hanno fatto. Su Omni segnali un bug e dopo due giorni non c'è più. Anch'io non rinuncerei ai kernel disponibili su N5... ;)
Scusate ancora per l'OT.