Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lillo9546
Sinceramente perchè non mettere la fuinziona knonck on e lasciare decidere agli utenti se abilitarla o meno??
Si puo parlare direttamente con francisco lo sviluppatore
più che altro il problema è che deve essere abilitato solo dal kernel quindi se lui non l'ho implementa ci sarà gente che pur di averlo cambierà kernel
-
Scusate... qualcuno di voi ha disabilitato i logger e i logger eventi? Se si mi sapete dire a quale problema si può andare incontro? Grazie.
-
Quote:
Rizen
più che altro il problema è che deve essere abilitato solo dal kernel quindi se lui non l'ho implementa ci sarà gente che pur di averlo cambierà kernel
tipo me XD
-
Quote:
harry551
Sto procedendo a step di -25 su tutte le frequenze con sessione di antutu per testare la stabilita... sembra tutto ok al momento... ma ho notato che a ogni riavvio l'app mi azzera i settaggi... :/ cosa devo spuntare per non farglielo fare?
EDIT: Risolto!
Scusa io non riesco a trovare l'opzione per o azzerare i settaggi, potresti dirmi come si fa?
-
Quote:
giosimo
Scusa io non riesco a trovare l'opzione per o azzerare i settaggi, potresti dirmi come si fa?
per farli settare all'avvio basta che tieni premuto su una opzione e ti spunta il popup
-
Quote:
sakura17
ho letto sul thread ufficiale di xda un post di Franco che dice che non implemeterà il doppio tocco e/o lo swipe per lo sblocco
Io cmq con Franco Kernel 14 e Touch Control Free, sblocco tranquillamente lo schermo con uno swipe da sinistra a destra
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Vampa
Io cmq con Franco Kernel 14 e Touch Control Free, sblocco tranquillamente lo schermo con uno swipe da sinistra a destra
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
CIAO: CHIEDO..... IO HO LA CATACLYSM ROM...POSSO INSTALLARE IL KERNEL FRANCO r14? E' SUPPORTATO?
-
Quote:
Vampa
Androidiani App
Insomma... A me non andava così bene come con la funzione implementata nel kernel... Sto testando adesso non c'è paragone
-
Quote:
Phoneizzer
CIAO: CHIEDO..... IO HO LA CATACLYSM ROM...POSSO INSTALLARE IL KERNEL FRANCO r14? E' SUPPORTATO?
Nessun problema...;)
Quote:
Vampa
Androidiani App
Grazie della dritto ho provato a versione a pagamento e funziona tutto ora vedo a consumo come siamo messi...
-
Quote:
Abit
Nessun problema...;)
Grazie della dritto ho provato a versione a pagamento e funziona tutto ora vedo a consumo come siamo messi...
:-) grazie mille
ma senti come va la r14?