Visualizzazione stampabile
-
Sono anni che uso la cm.
Già volevo provare la omni da tempo e mi sa che questo è il momento per farlo.
-
a me non va in deep sleep. wakwlokers mi dice questo http://img.tapatalk.com/d/14/02/01/a8edaje5.jpg ma quando vado a ibernare ricerca google greenify dice essendo un app di sistema non è sicuro... xhe faccio la Iberno cmq? grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Shika
se la iberni non succede nulla, ma conta che è google now quello e non funzionerà più, visto che deve andare in background per essere sfruttato. Se non ti interessa puoi semplicemente disattivarlo senza greenify
-
Ragazzi avete per caso una griglia per le colorazioni ?
-
Quote:
wonderdroid
Ragazzi avete per caso una griglia per le colorazioni ?
Cioè? Spiegati meglio...
-
Quote:
reS28raM
Ragazzi, scusate l'OT ma mi sembra che il post (giusto) di tex99 lo abbiate compreso alla rovescia, non è Franco che ha droppato il supporto a CM ma CM che da qualche giorno non supporta più i kernel basati su AOSP. Tutti i kernel AOSP si possono usare su CM solo adottando il patch descritto qui:
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=49822958
Questo è quello che ho capito io che di CM onestamente non mi frega nulla perché sono un partigiano di OmniROM e difendo l'opensource ad oltranza contro tutti quelli che fanno i furbi quindi non ho avuto ne tempo nè modo di approfondire.
Se le cose stanno così prima o poi tutti i kernel AOSP cesseranno di funzionare su CM, se non ho capito nulla io e ho preso una grandissima cantonata ditemelo che vado a sotterrarmi in un buco. :sly:
Detesto fare interventi senza essermi documentato bene prima, ma proprio non ne ho modo in questo momento, spero ci penserà qualcun'altro... e spero tantissimo di non aver detto una ca**ata io
Piccolo OT
L'inserimento del CAF fatto da cm non é una mossa commerciale o altro ma semplicemente un introduzione di un codice che "sembra" ottimizzare ancora meglio i chipset Qualcomm migliorando stabilità,performance e batteria.. e poi é l'unico team che supporta ancora tutti i dispositivi anche vecchi di 3 anni.. ora non difendo CM non mi piace ne quello che ha fatti ne la Rom... tutto ancora da dimostrare se questa PATCH sia migliore,però su queste cose CM é difficile che sbagli.. il rischio é veramente che bisogna scegliere tra ASOP o CM diminuendo cosi la scelta e come dici tu in contro senso con l'open source.
Sul OP di tutti i kernel sarebbe corretto scrivere se compatibile o no con Rom CM o CM Based.
Io l'ho fatto sia su NEAK che su CHAOS
Fine OT.
-
Se devi parlare della CM vai nel thread apposito ;)
-
Quote:
Vobiscum
Piccolo OT
L'inserimento del CAF fatto da cm non é una mossa commerciale o altro ma semplicemente un introduzione di un codice che "sembra" ottimizzare ancora meglio i chipset Qualcomm migliorando stabilità,performance e batteria.. e poi é l'unico team che supporta ancora tutti i dispositivi anche vecchi di 3 anni.. ora non difendo CM non mi piace ne quello che ha fatti ne la Rom... tutto ancora da dimostrare se questa PATCH sia migliore,però su queste cose CM é difficile che sbagli.. il rischio é veramente che bisogna scegliere tra ASOP o CM diminuendo cosi la scelta e come dici tu in contro senso con l'open source.
Sul OP di tutti i kernel sarebbe corretto scrivere se compatibile o no con Rom CM o CM Based.
Io l'ho fatto sia su NEAK che su CHAOS
Fine OT.
Il Franco kernel contiene pure lui codice CAF, non mi riferivo a quello.
Ora sono pari, Franco kernel ufficialmente non supporta più quella ROM. ;)
È anche una questione di stile.
-
ma è possibile che lasciando la stessa configurazione del Franco kernel ad una accensione va in deep sleep e a quella dopo rimane attiva la CPU a 300 mhz?
-
Quote:
Shika
ma è possibile che lasciando la stessa configurazione del Franco kernel ad una accensione va in deep sleep e a quella dopo rimane attiva la CPU a 300 mhz?
Certo che lo è, dipende dai processi che hai in background. ;)
Se non dai qualche info in più difficile capire a che ti riferisci.