Visualizzazione stampabile
-
ogni tanto mi rimane attivo Google now e ogni tanto no :-\ e la prova in genere la faccio accensione quindi i programmi che vengono caricati sono sempre gli stessi.... oddio sono pessimo a spiegare
-
Quote:
Originariamente inviato da
Shika
ogni tanto mi rimane attivo Google now e ogni tanto no :-\ e la prova in genere la faccio accensione quindi i programmi che vengono caricati sono sempre gli stessi.... oddio sono pessimo a spiegare
Non dipende dal kernel ma dalla rom e dalle gapps, il kernel non c'entra.
-
-
Cosa cambia dal deep sleep alla CPU al minimo voltaggio?
-
Esiste una tabella per i colori? Per il franco kernel?
-
Ma cosa vuol dire??? Cosa intendi? Per modificare la Gamma del display?
-
Quote:
SPAstef
Ma cosa vuol dire??? Cosa intendi? Per modificare la Gamma del display?
Quote:
wonderdroid
Esiste una tabella per i colori? Per il franco kernel?
https://play.google.com/store/apps/d....displaytester
-
Quote:
reS28raM
Ragazzi, scusate l'OT ma mi sembra che il post (giusto) di tex99 lo abbiate compreso alla rovescia, non è Franco che ha droppato il supporto a CM ma CM che da qualche giorno non supporta più i kernel basati su AOSP. Tutti i kernel AOSP si possono usare su CM solo adottando il patch descritto qui:
For CM11 users, here's how you can use AOSP(Non CAF) kernels again - xda-developers
Questo è quello che ho capito io che di CM onestamente non mi frega nulla perché sono un partigiano di OmniROM e difendo l'opensource ad oltranza contro tutti quelli che fanno i furbi quindi non ho avuto ne tempo nè modo di approfondire.
Se le cose stanno così prima o poi tutti i kernel AOSP cesseranno di funzionare su CM, se non ho capito nulla io e ho preso una grandissima cantonata ditemelo che vado a sotterrarmi in un buco. :sly:
Detesto fare interventi senza essermi documentato bene prima, ma proprio non ne ho modo in questo momento, spero ci penserà qualcun'altro... e spero tantissimo di non aver detto una ca**ata io
ma la circle battery non c'è???
-
Quote:
riidio
Ma non c'entra proprio nulla con il kernel
-
Quote:
riidio
Eh, non citare un mio post per fare un OT però...
Impostazioni / Batteria / Indicatore Batteria