Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Edoardo001
Gira sull'ultima nightly cyqnogen?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Se guardi il primo post della thread CM vedrai di no. Franco ha ufficialmente cessato il supporto qualche giorno fa.
-
Quote:
reS28raM
Se guardi il primo post della thread CM vedrai di no. Franco ha ufficialmente cessato il supporto qualche giorno fa.
Cattivo franco cattivo.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Edoardo001
Troppo buono... non doveva supportarli proprio visto che si capiva l'intenzione di non supportare più i kernel custom, non si vede perché tutto il lavoro debba farlo lui visto che CM non supporta più i kernel AOSP. C'è OmniROM che è AOSP ed è più stabile di CM. Io la vedo così (e lui pure lol).
-
un info quali sono le rom migliori sul quale usare il franco kernel?
-
Tutti con kernel Franco! Io, dopo averlo flashato, ho visto per la prima volta il Nexus laggare.
E' strano, perche' tutti ne parlano piu' o meno bene.
-
Quote:
slksurf
Tutti con kernel Franco! Io, dopo averlo flashato, ho visto per la prima volta il Nexus laggare.
E' strano, perche' tutti ne parlano piu' o meno bene.
Ti dirò, anche io mi sto trovando malino! Non so se sia per il kernel o per la cataclysm... Ora mi ispira però la dirty unicorns =)
E poi altro che miglioramento della batteria, scende come mai prima O.o a metà giornata ho solo il 60%..
-
Quote:
TMD
Ti dirò, anche io mi sto trovando malino! Non so se sia per il kernel o per la cataclysm... Ora mi ispira però la dirty unicorns =)
E poi altro che miglioramento della batteria, scende come mai prima O.o a metà giornata ho solo il 60%..
Pure io con cataclysm e franco kernel mi ritrovo con la batteria al 60% a nemmeno a metà giornata... Prima usavo l'elementelx e mi trovavo bene... Forse l'accoppiata cataclym franco non è delle migliori... Volendo ritornare all'elementalx mi basta fare un flash del kernel da recovery o devo prima prendere qualche accorgimento??
-
Quote:
Saso84
Pure io con cataclysm e franco kernel mi ritrovo con la batteria al 60% a nemmeno a metà giornata... Prima usavo l'elementelx e mi trovavo bene... Forse l'accoppiata cataclym franco non è delle migliori... Volendo ritornare all'elementalx mi basta fare un flash del kernel da recovery o devo prima prendere qualche accorgimento??
Wipe cache e dalvick e poi flashi il kernel che preferisci (questa procedura vale per quasi tutti i kernel)
P.s con questi wipe non perdi nessun dato
-
Ma infatti per n5 ci sono kernel molto migliori
-
Quote:
ryk
Ma infatti per n5 ci sono kernel molto migliori
Ad esempio?