Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vampa
Io cmq con Franco Kernel 14 e Touch Control Free, sblocco tranquillamente lo schermo con uno swipe da sinistra a destra
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
io l'avevo provata con l'r13 e non andava... con l'r14 invece si...
"Allora per chi vuole il doppio tocco allo sblocco deve scaricare Touch Control e impostare dubletap2wake in modo da impostare lo sblocco tipo LG G2"
-
Quote:
Vampa
Io cmq con Franco Kernel 14 e Touch Control Free, sblocco tranquillamente lo schermo con uno swipe da sinistra a destra
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
A me invece Touch Control Free non funziona, mi dice che il kernel è incompatibile (franco r14)
-
Quote:
maat
A me invece Touch Control Free non funziona, mi dice che il kernel è incompatibile (franco r14)
Anche a me diceva cosi ma poi sono andato avanti mi ha installati i moduli e ira funziona
-
Qualcuno di voi ha disabilitato i logger e i logger eventi? Se si mi sapete dire a quale problema si può andare incontro? Grazie.
-
Quote:
maat
a me con la 13 diceva cosi... poi con la 14 no...
ps. io ho quella a pagamento
-
Ciao a tutti, dopo aver letto che anche il Franco kernel supporta il tap2wake, avevo intenzione di installarlo. dite che posso lasciarlo con la rom stock o dovrei anche abbinargli un'altra ROM tipo cataclysm?
-
Quote:
rafhe
Ciao a tutti, dopo aver letto che anche il Franco kernel supporta il tap2wake, avevo intenzione di installarlo. dite che posso lasciarlo con la rom stock o dovrei anche abbinargli un'altra ROM tipo cataclysm?
io ho la stock
-
reinstallato il kernel ora funziona !!
-
Ragazzi, per favore chi mi indica esattamente come si chiama il valore che alza l'altoparlante e a quanto l'avete messo? continuo a perdere telefonate e mail perchè non sento il telefono :-(
-
io ho installato il bricked ora per installare qst come devo fare? semplice flash da recovery o devo eliminare qualcosa? devo fare wipe cache e dalvik?
Alcuni mi dicono che il franco da problemi e ad alcuni ha bruciato la batteria sul n4. Che fare? resto o cambio? il tape2wake è presente nel franco? le temp come sono e i consumi? grazie