Visualizzazione stampabile
-
Ritornato allo stock, resterò sempre aggiornato sulle nuove versioni perche le proverò, anche perché non mi costa nulla, magari con la prossima versione mi troverò benissimo. Ritornato allo stock perché è da 4 giorni che ad un certo punto della giornata si resettavano le impostazioni, indipendentemente se fosse selezionato applica al riavvio ecc, in tutti i modi almeno una volta al giorno si resettava magicamente. Mi sono scocciato ahah aspetterò le nuove versioni
-
Quote:
Originariamente inviato da
skiddolo
Beh io prima da stock Senza giocare arrivavo un giorno e mezzo.. Adesso sempre senza giocare arrivo la sera che sta al 30℅ già..
Vuoi dire che con stock arrivavi a 1d 12h di autonomia??? Scusa ma non posso crederci. A meno che non hai avuto 34 ore il telefono in standby e 2 ora di schermo attivo. Cmq ragazzi per sfruttare al massimo franco.Kernel basta aumentare di pochi mHz la frequenza minima del processore, e vedrete che avrete un mix potenza/autonomia perfetto.
Io ho questi settaggi:
- freq min: 652gHz
- freq max: 2265gHz
- 2 core attivi
- governor interactive
- temperatura max CPU: 60°C
E vi assicuro che riesco a fare tranquillamente le mie 3,5 ore di schermo attivo (giocando, traffico dati sempre attivo, foto, tante chiamate). E vi assicuro che non ho mai riscontrato lag con il franco.
-
1 allegato(i)
Allegato 104007 ora anche se non lo tocco mi sogno di arrivare a 1gg.. in questo screen non avevo mai giocato.. Solo WiFi e 3g accesi, navigato e whatzapp
-
Quote:
skiddolo
Allegato 104007 ora anche se non lo tocco mi sogno di arrivare a 1gg.. in questo screen non avevo mai giocato.. Solo WiFi e 3g accesi, navigato e whatzapp
Devi mostrare lo screenshot dei consumi dello schermo. Ma già vedendo che ha consumato il 13%, meno dei servizi Google deduco che hai fatto si e no 1.30h di schermo attivo. Cmq per quanto riguarda l'autonomia non c'è paragone tra franco e stock. Sulla prestazione sicuramente la stock pompa di più, ma semplicemente xk i SOC lavorano a frequenze più alte...quindi se volete potete settare franco a vostro piacimento! E' questo il bello del termine "CUSTOM"
-
Lo so ma non ho altri screenshot... Io avevo letto in giro che questo"miracoloso" kernel aumentava la durata della batteria... A me dura dalle 8 di mattina fino a mezzanotte che è in rosso... Prima con lo stesso utilizzo arrivavo a metà mattina dopo... Boh credo che lo toglierò
-
Quote:
skiddolo
Lo so ma non ho altri screenshot... Io avevo letto in giro che questo"miracoloso" kernel aumentava la durata della batteria... A me dura dalle 8 di mattina fino a mezzanotte che è in rosso... Prima con lo stesso utilizzo arrivavo a metà mattina dopo... Boh credo che lo toglierò
Naturalmente tutto dipende dall'utilizzo che ne fai...Se iberni o meno alcune app...se tieni sotto controllo i wakelock della app ecc...Per avere un'autonomia buona bisogna imparare a tenere sotto controllo tutti questi parametri! Se non ami smanettare sul kernel allora rimetti quello stock :)
-
Quote:
gIaKgEkO
Vuoi dire che con stock arrivavi a 1d 12h di autonomia??? Scusa ma non posso crederci. A meno che non hai avuto 34 ore il telefono in standby e 2 ora di schermo attivo. Cmq ragazzi per sfruttare al massimo franco.Kernel basta aumentare di pochi mHz la frequenza minima del processore, e vedrete che avrete un mix potenza/autonomia perfetto.
Io ho questi settaggi:
- freq min: 652gHz
- freq max: 2265gHz
- 2 core attivi
- governor interactive
- temperatura max CPU: 60°C
E vi assicuro che riesco a fare tranquillamente le mie 3,5 ore di schermo attivo (giocando, traffico dati sempre attivo, foto, tante chiamate). E vi assicuro che non ho mai riscontrato lag con il franco.
Scusa come fai a decidere quanti core devi attivare? Con il FK?
-
1 allegato(i)
Allegato 104127 Non capisco chi si lamenta.. Io faccio 2 GG con 5 ore di schermo e 40 min di telefono.. Con lo stock non arrivavo a sera. Per non parlare del controllo colore.. Prima di giudicare un kernel fate passare almeno 2 3 cariche di batteria per farli "rodare" ed usate greenify..
-
Quote:
Kaladin
Allegato 104127 Non capisco chi si lamenta.. Io faccio 2 GG con 5 ore di schermo e 40 min di telefono.. Con lo stock non arrivavo a sera. Per non parlare del controllo colore.. Prima di giudicare un kernel fate passare almeno 2 3 cariche di batteria per farli "rodare" ed usate greenify..
Grandissimo..messo greenify e sembra andar molto meglio :D
Uso poco il telefono a lavoro e finalmente dopo 10h sono ancora al 70% con soli 40 min di schermo (si oggi non l'ho usato per nulla.. Sempre incasinato :( )
Lo proverò cosi nel we e vedo...grazie mille :)
-
Eh si bene.. Cmq se vuoi posso approfondire.. -50 UV a tutti gli step, setta a 680 la frequenza 300 MHz. Setta freq max processore a 17xx MHz.. Setta amplificazione vibrazione a massimo 30.. Tutto tramite l'app Franko kernel updater o trikster o quello che vuoi. Ultima cosa installa greenify donate versione ed usa un app che monitori i tuoi wakelock e iberna anche qualche app google. Così arriverà i a circa 3gg con più di 4 ore di schermo.. Scusate se intervengono così ma invece di criticare a caso andate a cercare un po' su xda e migliorate le vostre conoscenze plz