Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maat
Installata la r34 mi ha drenato il 30% di batteria in meno di un'ora.
Torno immediatamente alla r33...
Fai fare almeno due cicli alla batteria.. io sto con 94% dopo 6h ed è il primo ciclo, non mi sembra male (ho poco di SOT, circa 15 20 min). L'unico problema segnalato è una luminosità troppo bassa se settata su AUTO. In più i soliti bachi che alcuni segnalano sul bluetooth :bd:
-
Ragazzi io ho la r32 e mi trovo bene da un po'.. Ho visto che sono uscite la r33 e r34.. sapreste dirmi se ne vale la pena di uppare una delle due e se si mi potreste dire i benefici? Grazie :D :D :D
-
3 allegato(i)
Ok resoconto ufficiale Allegato 104477Allegato 104478Allegato 104479.. Manca ancora il 15% di batteria
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kaladin
R34 e slimkat? Se è così la provo subito
P. S hai usato qualche settaggio particolare?
-
No purity e r34... I settaggi li trovi in queste ultime 3 pagine. Ricordo che 1 uso greenify donation e 2 uso wakelock detector per trovare i processi. In più uso la ROM in dalvik per poter usare xuimod.. Quindi forse potrei anche fare di meglio di così.. Prima di giudicare fai passare un paio di giorni
-
E ti dirò forse con la r32 facevo un filo di piú
-
Sto r34 va una merda.
Ancora problemi in cuffia... Ma possibile non si può alzare il volume che interrompe la ripr. ?
Torno a r32
-
Questo Franco kernel tanto osannato secondo me non è poi chissà cosa... Di certo, montato accoppiato alla Cataclysm genera un consumo esagerato. -7%/min!!!
-
Ciao a tutti, monto attualmente ElementalX 0.32 su Mahdi rom. Se volessi provare il Franco, devo fare wipe system? Leggendo in questo thread molte pagine indietro ho trovato scritto che per passare al Franco bisogna fare solamente wipe cache e dalvik, ma ricordo di aver letto da qualche parte su xda che diversi kernel vanno a modificare delle configurazioni di sistema ed evitare il wipe system potrebbe creare incompatibilità. Allora? :)
-